Cel per lavoro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 322928
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao, sto cercando un cellulare da portare a lavoro. Ora con lo zenfone 2 non arrivo a fine giornata, gia alle 4 mi muore con l'uso che ne faccio.
Mi serve con una buona batteria che duri. La connessione puo essere anche solo 3G o H... non mi interessa per forza il 4G... devo giusto leggere e inviare email, Spotify, Youtube e qualche gioco giusto per la pausa. Massimo 150/200€

Ciao, sto cercando un cellulare da portare a lavoro. Ora con lo zenfone 2 non arrivo a fine giornata, gia alle 4 mi muore con l'uso che ne faccio.
Mi serve con una buona batteria che duri. La connessione puo essere anche solo 3G o H... non mi interessa per forza il 4G... devo giusto leggere e inviare email, Spotify, Youtube e qualche gioco giusto per la pausa. Massimo 150/200€
Ciao , necessiti solo di un cell affidabile con ottima autonomia o che sia anche abbastanza resistente ad urti , schizzi d'acqua , e ste cose qua ?

Cmq ,hai due scelte: o un redmi note 4 versione internazionale da honorbuy , già pronto di tutto per il nostro mercato senza toccar nulla , che ha una grande autonomia e sarebbe la scelta migliore per come è bilanciato , oppure un Lenovo K6 Note (è in uscita il suo "erede" k8 note)

Mentre invece se cerchi anche un cell particolarmente resistente , darei un occhiata ai blackview

Come ti ha già risposto jarren anche io ti consiglio vivamente il k6 note, è davvero un ottimo terminale sotto i 199€ sotto il punto di vista "batteria"
Mi sento di consigliarti anche l'honor 6x che ha una batteria leggermente più piccola (e che ti fa comunque arrivare a fine giornata) ma ha un processore decisamente più importante. Unica cosa che ti consiglio con honor 6x è di comprare subito un vetro temperato perchè il display tende a rigarsi molto facilmente.

Ciao :D

Per il tuo uso io direi di andare di Xioami Redmi Note 4 (ovviamente versione snapdragon), lo paghi meno di 130 euro su Gearbest ed già tutto apposto, batteria da paura e MIUI fanno pendere l'ago della bilancia dalla sua parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro