• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(ce+ss) Ati hd5770 scontrinata il 16/12/2009

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

helpz

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Vendo ati hd 5770 scontrinata il 16/12/2009... è pagata 144, acquistata su e-bay...

L'avevo acquistata per il mio pc che vedete in firma. La vendo perchè il mio alimentatore non riesce a supportarla a pieno per via dei consumi, e siccome non sono un gamer, mi accontento di prenderne una inferiore che consumi meno.

Anche se, come sapete, consuma molto poco.

La scheda è stata montata una sola volta, e poi rimessa nello scatolo. E' in garanzia con scontrino del 16/12/2009, praticamente è arrivata ieri a casa.

La cedo a 125 euro. VENDUTA

Ultima modifica:
ciao sono interessato alla scheda..potresti postare qualche foto!! se facciamo 110 compresa spedizione la prendo!!

ciao sono interessato alla scheda..potresti postare qualche foto!! se facciamo 110 compresa spedizione la prendo!!

Ciao, perdonami ma una scheda che l'ho pagata 144 euro, non mi pare il caso di rivenderla a 100 euro dopo due giorni! Lo scontrino è dell'altro ieri...

foto le posto tra un pò

Guarda che il prezzo proposto non è tanto male, se consideri che ormai (trovaprezzi.it) la si trova sui 136€ quindi togliendo il 20%.... :)

In ogni caso, coda anche io al prezzo proposto da scarface (se a te va bene altrimenti un up x il venditore :))

PS: dimenticavo, io sto vendendo una HD3850 (non qui su toms) valuteresti scambio + conguaglio??

Guarda che il prezzo proposto non è tanto male, se consideri che ormai (trovaprezzi.it) la si trova sui 136€ quindi togliendo il 20%.... :)

In ogni caso, coda anche io al prezzo proposto da scarface (se a te va bene altrimenti un up x il venditore :))

PS: dimenticavo, io sto vendendo una HD3850 (non qui su toms) valuteresti scambio + conguaglio??

Venduta:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro