• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CE+S.S.] Nvidia MSI GTX980 GAMING 4G NUOVA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simpatiacaserta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi metto in vendita la mia MSI gtx980 gaming 4g presa su amazon, neanke 15gg di vita a soli 510€ spedita

qualche foto ? perchè la vendi ? ultima domanda: sei disposto al cambio con la mia + conguaglio da parte mia
grazie

qualche foto ? perchè la vendi ? ultima domanda: sei disposto al cambio con la mia + conguaglio da parte mia
grazie

lasciami il tuo numero di cell/whatsapp in pvt ke ti mando le foto della vga... La vendo perkè mi è salita la scimmia di un'altra 980 eheheheheh. la scheda è stata acquistata il 18/02/2015 (nuova proprio). ti mando in pvt il mio numero di cell così si fa prima ;)

Scusa l intromissione, ma per venderla a meno di quanto l hai pagata ( su Amazon mi pare costi 590 la msi ) non ti conviene fare il reso direttamente te ad Amazon e farti rimborsare l intera cifra?

Scusa l intromissione, ma per venderla a meno di quanto l hai pagata ( su Amazon mi pare costi 590 la msi ) non ti conviene fare il reso direttamente te ad Amazon e farti rimborsare l intera cifra?

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il reso va effettuato entro massimo 10 giorni. Avrei anche dei dubbi se sia possibile farlo una volta aperto e usato il prodotto. :)

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il reso va effettuato entro massimo 10 giorni. Avrei anche dei dubbi se sia possibile farlo una volta aperto e usato il prodotto. :)

Si hanno a disposizione 30 giorni con amazon, 10 sono i giorni richiesti dalla legge, amazon ne offre 30 che decorrono dalla data di avvenuta consegna. Inoltre non è necessario specificare il motivo del reso.

ciao, ti ho mandato pvt..... comunque quanto chiedi di conguaglio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità