• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ce,na+sped]-terratec Cinergy Hybrid T Usb Tv Analogica E Digitale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
ciao a tutti...
avevo comprato un pò di tempo fa questa scheda tv esterna,solo che mi sono reso conto che è inutilizzata,infatti ce l'ho nello scatolo e l'ho usata solo il primo giorno appena mi è arrivata....
l'ho comprata in uno store su internet a 123,90€
vi ripeto che è come nuovo ed è un componente molto valido...
ha anche le entrate composite e s-video in modo che potrete riversare,convertire,le vostre vhs in dvd oppure prelevare qualsiasi video da fonte analogica-digitale....
come già detto l'ho usata solo il primo giorno e ci ho registrato un film in tv su rete4 dall'analogico....una ricezione eccezionale!!!

PREZZO:105,00€...per info http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml

per il pagamento accetto i seguenti metodi:
-ricarica postepay
-vaglia postale o online
-bollettino o postagiro
-bonifico bancario
per la spedizione:
-paccocelere3 10€
-paccocelere1 15€
-assicurazione 3€

accetto anche proposte ma che non siano insensate..
grazie

interessato alla scheda ti propongo uno scambio con hd scsi da 36 gb 10000 giri con controller scsi adptec 19160 + cavo terminato
ottimi componenti con garanzia residua di 4 anni tutto perffettamente funzionante per il conguaglio ci mettiamo daccordo

fammi sapere
ho letto adesso che vendi anche delle ram avrei anche una Sapphire Ati radeon x 800 xl da scambiare

Giankarlo64 ha detto:
interessato alla scheda ti propongo uno scambio con hd scsi da 36 gb 10000 giri con controller scsi adptec 19160 + cavo terminato
ottimi componenti con garanzia residua di 4 anni tutto perffettamente funzionante per il conguaglio ci mettiamo daccordo

fammi sapere
ho letto adesso che vendi anche delle ram avrei anche una Sapphire Ati radeon x 800 xl da scambiare
ciao..accetto anche scambi..
ma i prodotti che mi hai proposto non mi interessano....
al massimo posso scambiare la terratec con la x800..dato che nuova la trovo a circa 160 e la penna nuova sta 125€
fammi sapere

blotus ha detto:
ciao..accetto anche scambi..
ma i prodotti che mi hai proposto non mi interessano....
al massimo posso scambiare la terratec con la x800..dato che nuova la trovo a circa 160 e la penna nuova sta 125€
fammi sapere

questo è il prezzo del nuovo della tua scheda
http://www.trovaprezzi.it/categoria...Cinergy+Hybrid+T+Usb+&prezzomin=0&prezzomax=0
se vuoi uno scambio devi darmi un po di conguaglio :)
questo è il prezzo della mia scheda
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=x800xl&prezzomin=0&prezzomax=0

sccc ha detto:
scambi con motorola mpx200?
p.s.: sono di caserta
ciao...beh...che cos'è un cellulare??
fammi sapere qualcosain + in privato tipo foto,data acquisto,ecc...ciao

sccc ha detto:
scambi con motorola mpx200?
p.s.: sono di caserta
ciao ho visto meglio..
è un cellulare vecchissimo e lo trovo su ebay a 50 compralo subito...
il suo valore non può essere paragobnato a questa penna TV
ciao alla prossima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro