blotus
Utente Èlite
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 63
ciao a tutti...
avevo comprato un pò di tempo fa questa scheda tv esterna,solo che mi sono reso conto che è inutilizzata,infatti ce l'ho nello scatolo e l'ho usata solo il primo giorno appena mi è arrivata....
l'ho comprata in uno store su internet a 123,90€
vi ripeto che è come nuovo ed è un componente molto valido...
ha anche le entrate composite e s-video in modo che potrete riversare,convertire,le vostre vhs in dvd oppure prelevare qualsiasi video da fonte analogica-digitale....
come già detto l'ho usata solo il primo giorno e ci ho registrato un film in tv su rete4 dall'analogico....una ricezione eccezionale!!!
PREZZO:105,00€...per info http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml
per il pagamento accetto i seguenti metodi:
-ricarica postepay
-vaglia postale o online
-bollettino o postagiro
-bonifico bancario
per la spedizione:
-paccocelere3 10€
-paccocelere1 15€
-assicurazione 3€
accetto anche proposte ma che non siano insensate..
grazie
avevo comprato un pò di tempo fa questa scheda tv esterna,solo che mi sono reso conto che è inutilizzata,infatti ce l'ho nello scatolo e l'ho usata solo il primo giorno appena mi è arrivata....
l'ho comprata in uno store su internet a 123,90€
vi ripeto che è come nuovo ed è un componente molto valido...
ha anche le entrate composite e s-video in modo che potrete riversare,convertire,le vostre vhs in dvd oppure prelevare qualsiasi video da fonte analogica-digitale....
come già detto l'ho usata solo il primo giorno e ci ho registrato un film in tv su rete4 dall'analogico....una ricezione eccezionale!!!
PREZZO:105,00€...per info http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml
per il pagamento accetto i seguenti metodi:
-ricarica postepay
-vaglia postale o online
-bollettino o postagiro
-bonifico bancario
per la spedizione:
-paccocelere3 10€
-paccocelere1 15€
-assicurazione 3€
accetto anche proposte ma che non siano insensate..
grazie