ce la faccio con l'ali con una hd5870?

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
ragazzi oggi leggendo la recensione delle nuove schedozze ati ho notato con tanto di sorpresa che non sono molto esose in termini di consumi...se dovessi cambiare la 8800 gt ce la farei col il titan o lo friggerei in poco tempo? il pc è quello in firma q6600 @3ghz , 2hd ,3 ventole e 1 lettore dvd
ho letto ke la 5870 dovrebbe richiedere un 25A quindi in combinato con 2x6pin da 18 dovrei starci no???
lo chiedo xke cosi mi risparmerei un po di dinero tenendomi l'ali :lol::lol:

ragazzi oggi leggendo la recensione delle nuove schedozze ati ho notato con tanto di sorpresa che non sono molto esose in termini di consumi...se dovessi cambiare la 8800 gt ce la farei col il titan o lo friggerei in poco tempo? il pc è quello in firma q6600 @3ghz , 2hd ,3 ventole e 1 lettore dvd
ho letto ke la 5870 dovrebbe richiedere un 25A quindi in combinato con 2x6pin da 18 dovrei starci no???
lo chiedo xke cosi mi risparmerei un po di dinero tenendomi l'ali :lol::lol:
non credo ....
il tuo alimentatore sulla linea da 12+ a un intensita di corrente di 24A

ragazzi mi spiegate xke dicono ke servono 25 A per una scheda del genere quando poi da tutti i test sui siti la scheda consuma al max 190W cioè 16A...è normale ke poi mi viene il dubbio ke ce la posso fare kn l'alimentatore :rolleyes::rolleyes:

non credo ....
il tuo alimentatore sulla linea da 12+ a un intensita di corrente di 24A
il titan fa 30-31A
ragazzi mi spiegate xke dicono ke servono 25 A per una scheda del genere quando poi da tutti i test sui siti la scheda consuma al max 190W cioè 16A...è normale ke poi mi viene il dubbio ke ce la posso fare kn l'alimentatore :rolleyes::rolleyes:
perchè sono riferiti all intero sistema!

con la tua config più la 5870 dovrebbe reggere!ma non disti molto dal limite....

Calcolando il Titan regge un sistema completo con HD4870, direi che regge anche la HD5870 dato che questa consuma solo 30W in più anche se effittivamente si è al limite

mannaggia alla pupazza.... speravo di rimanerci relativamente tranquillo e invece sono al limite :cav:
nn fate come me spendete 20-30€ in piu x l'alimentatore e prendetene uno meglio !!! :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro