• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ce] Asus Ax800pro 256mb

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga, qualche giorno fa ho acquistato la scheda che vedete nel titolo: un vero mostro. Poiché ho avuto una vera occasione, ho chiesto al mio amico se me ne poteva mettere a disposizione un paio di pezzi in modo da poterle mettere in vendita qui ad altri 2-3 fortunati la possibilità di prendere questa favolosa scheda. La confezione comprende, oltre ad una serie di giochi e programmi di valutazione, una bellissima web-cam con microfono incorporato, sempre della Asus.
Il prezzo è di 230€ (trattabili) + s.s.
http://lnx.chscomputer.it/catalog/product_info.php?cPath=45_47&products_id=1132

Date un occhiata a questo link, leggete anche la scheda del produttore ma, soprattutto, vedete il prezzo....
Ci tendo a sottolineare che le schede sono assolutamente nuove e che hanno 3 anni di garanzia. Affrettatevi, che non è na cosa di tutti i giorni ;)

Ultima modifica:
infatti, se dico ke è un'occasione lo è veramente ;-)

A me potrebbe interessare ;)
Per la garanzia presso chi si fa valere?
Trattabile quanto? :D
Ciao

ehilà....trattabili nel senso che si può scendere di 10-15€ (nn penso di più)...cmq per quanto riguarda la garanzia ho contattato questo mio amico e ha detto ke mi faceva sapere lui come funziona la cosa ;-)
Sto aspettando una sua chiamata.

sccc ha detto:
ehilà....trattabili nel senso che si può scendere di 10-15€ (nn penso di più)...cmq per quanto riguarda la garanzia ho contattato questo mio amico e ha detto ke mi faceva sapere lui come funziona la cosa ;-)
Sto aspettando una sua chiamata.

Aspetto notizie con ansia ;)
Per caso accetti pagamento posticipato, non so se sei al corrente, ma recentemete ho subito una truffa :nod:

Vabbé, visto ke la truffa l'abbiamo subito in due ti faccio 230€-183€ = 47€....
che ne dici? almeno ci andiamo a recuperare i soldi della truffa ;-) (magari)

io devo cambiare scheda, secondo te a che punteggio di 3d mark 2001 e 2003 posso arrivare?

sccc io so' e caserta, trat buon u' paesan.

mmx85

we we...ti posso dire il punteggio di 3dmark05 che ho fatto io: 4873....fammi sape e nnunt prreoccupa' ;-)

Non voglio buttare i soldi ;) , inviami un pm e spiegami un po' come stanno le cose...

Immagino che non vuoi buttare soldi ma, oltre alla descrizione, al link ke ho messo e al valore effettivo di questa skeda (ke lo puoi vedere dal link)...cosa altro dovrei spiegarti? Dimmi tu, fammi qualche domanda perché nn saprei dirti altro amico ;-)

nel frattempo guarda qui nel caso non avessi visto ancora
http://www.asus.it/products/vga/ax800pro/overview.htm

Ultima modifica:
ok, parlami della garanzia e chiedi al tuo amico se 215-220 euros vanno bene.
Potrei venire a prendermela io, però devo sapere se sei di ce centro o prov, io sono di casapulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro