CDC, problemi di accensione

Pubblicità

purkyrosa

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi!;)
Ho un problema col mio notebook CDC e spero possiate aiutarmi.
Il fatto è che non si accende con la batteria ma solo collegato all'alimentazione ma una volta acceso funziona tranquillamente con la batteria (che si carica normalente) e si riavvia pure...:boh:
Durante il grande caldo di questa estate si è surriscaldato e da allora ha questo difetto di accensione.
L'ho già portato in assistenza dove mi hanno detto che non aveva nulla (ma i soldi li hanno voluti) :mad: e che ero io che non sapevo premere correttamnte il bottone di accensione (il che è un grande insulto).:evil::evil::evil:
Comunque sia, dopo qualche mese il portatile ha cominciato a surriscaldarsi ancora e ora non si accende, proprio come la prima volta.

Cosa devo fare?:help:
Se qualcuno di voi sa fare luce su questo mistero mi faccia sapere per favore! :inchino:
O sarò costretta a portarlo ancora all'assistenza (chissà cos'altro si inventeranno).

Grazie ciao ciao
 
Si, infatti è stata la prima cosa che ho pensato, ma allora non mi spiego come hanno fatto quelli dell'assistenza a sistemarlo senza cambiare la batteria...:boh:
 
bah, se riesci a provare un'altra batteria è meglio.. o forse il tuo portatile ha problemi di surriscaldamento e nel giro di un pò di tempo tende a rovinare la batteria.. ma è strano che se non hanno fatto nulla in assistenza si sia messo a posto da solo.. prova una batteria nuova..
 
ora vedo se riesco a provare la batteria del portatile di mio padre, ma deve essere proprio uguale alla mia o va bene anche quella?
Il mio pc è un cdc il suo un toshiba... bhò... non sono molto pratica di ste cose:cav:
 
Colpo di scena!

Ragazzi! Colpo di scena!:shock:
Non ho fatto ancora la prova della batteria, ma improvvisamente ieri ho inserito il mio mouse usb e la porta non lo vedeva, da gestione periferiche mi dice che è sconosciuto e questo per tutte e 4 le porte.
La penna usb la vede benissimo, ma quando ho attaccato lo scanner non lo vede neanche, dice che non riconosce i drivers.
Ovviamente li ho reinstallati ma lui non li vede lo stesso.:cav:

Sono disperata, un pezzo alla volta si sta scassando tutto, lo tratto come un gioiello e questo è il tante grazie!:cav::cav::cav::cav:

Scusate lo sfogo, volevo tenervi aggiornati sul mistero del mio notebook (da più problemi che il resto:evil::evil::evil:)

vedremo cos'altro succede
 
Allora....
dopo varie ricerche e consulenze credo di essere arrivata al nocciolo del problema:ok:

dopo la dipartita del mio mouse usb e la morte immediata del mio scanner, credo di avere dei problemi di alimentazione delle porte usb, un sovraccarico per essere precisi:cav:

è quindi molto probabile che le questioni di corrente incidano sull'avvio del pc non alimentando adeguatamente il relè della batteria del portatile...:cav::cav::cav:
in questo modo si spiegherebbe anche il continuo e anormale surriscaldamento della macchina...

dunque, anche secondo voi è così?

sto facendo varie ricerche per risolvere il problema anche se ormai il mio povero mouse e il mio caro scanner sono defunti:mad:

aspettovostre opinioni:help::help::help:
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top