CDC 6865DW HIBRITE opp. FUJITSU-SIEMENS AMILO A1630

Pubblicità

fly69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono molto combattuto tra i due notebook (stesso prezzo € 1399,00 computer-discount), onestamente non riesco a decidermi.
Il CDC 6865DW è in effetti troppo allettante per prestazioni e connetività, ma se lo paragoniamo all'Amilo A1630 forse ne perde in prestigio e assistenza after-market. Il mio dilemma è anche questo: meglio il centrino PM725 1.6GHz opp. AMD ATHLON 64 3700+ 2400GHz?? I due note si differiscono anche per il monitor, pari risoluzione ma il CDC e lucido, l'Amilo e opaco. Voi che mi consigliate? Vi prego aiutatemi a scegliere, le mie esigenze sono foto/video editing e grafica 3d. non disdegno giochi come HalfLife2 e NFSu2.... Che fare?? :cry: :cry:

l'athlon 3700+ è un mostro di potenza sul notebook ma consuma abbastanza energia e scaldicchia. ti consiglio di prendere un turion ML 37 (stesse prestazioni del 3700+) e quindi oltre ad avere ottime prestazioni hai anche una discreta autonomia. ad ogni modo sappi che influisce molto anche la vga in questo.

Ciao lorynz,
ti ringrazio per la risposta, mi pare di capire che mi consigli il FUJITSU-SIEMENS...
Ma come lo concretizzo il " turion ML 37 ", quale notebook lo monta e quanto costa? Spiegati meglio...

fly69 ha detto:
Ma come lo concretizzo il " turion ML 37 ", quale notebook lo monta e quanto costa? Spiegati meglio...

Risposta: nessun (notebook) : attualmente in Italia non credo sia facile reperire un notebook con il "turion ml 37"

si, per ora ho visto al massimo i modelli ML/MT 34

risolvo inoltre ad una mia gaffe, il turion ML37 è a 2ghz e quindi le prestazioni sono paragonabili al massimo ad un 3400+ (ma in realtà saranno analoghe al 3200) scusatemi :(

se vuoi la potenza quindi vai sull'amilo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro