makF12
Utente Attivo
- Messaggi
- 540
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Salve a tutti,sono nuovo del forum...:D
Ho un problema che non riesco a risolvere e ormai sono a corto di idee,vi spiego meglio....la mia ragazza ha comprato più di 2 anni fa un Acer ASPIRE 9300 presso un centro commerciale,e in seguito ad un guasto dell'hard disk sono andati persi tutti i dati in esso contenuti(compresa la partizione nascosta per il ripristino).Me lo ha consegnato per risistemarlo ma ha omesso di dirmi che non c'erano i cd di ripristino.Io adesso mi trovo quindi con gli ultimi driver scaricati dal sito,il product key di XP Media Center Edition Oem e non ho i supporti per reinstallarlo! Nella disperazione ho pensato di provare con altre ISO dello stesso sistema operativo ma non sono compatibili con il codice in mio possesso.Suppongo sia per via della licenza OEM Acer...
Non so più dove sbattere la testa! Oggi ho anche mandato una mail all'assistenza della Acer per vedere se è prevista la spezione di copie dei supporti originali ma a parte i tempi improponibili (di cui sono quasi certo) mi spaventa il costo di una simile soluzione! Praticamente credo sarebbe come comprare un'altra licenza di XP:skept:. Qualcuno di voi ha una soluzione più indolore e possibilmente più celere al mio problema? Che non sia ricomprare una licenza nuova ovviamente...:)
grazie in anticipo....
Ho un problema che non riesco a risolvere e ormai sono a corto di idee,vi spiego meglio....la mia ragazza ha comprato più di 2 anni fa un Acer ASPIRE 9300 presso un centro commerciale,e in seguito ad un guasto dell'hard disk sono andati persi tutti i dati in esso contenuti(compresa la partizione nascosta per il ripristino).Me lo ha consegnato per risistemarlo ma ha omesso di dirmi che non c'erano i cd di ripristino.Io adesso mi trovo quindi con gli ultimi driver scaricati dal sito,il product key di XP Media Center Edition Oem e non ho i supporti per reinstallarlo! Nella disperazione ho pensato di provare con altre ISO dello stesso sistema operativo ma non sono compatibili con il codice in mio possesso.Suppongo sia per via della licenza OEM Acer...
Non so più dove sbattere la testa! Oggi ho anche mandato una mail all'assistenza della Acer per vedere se è prevista la spezione di copie dei supporti originali ma a parte i tempi improponibili (di cui sono quasi certo) mi spaventa il costo di una simile soluzione! Praticamente credo sarebbe come comprare un'altra licenza di XP:skept:. Qualcuno di voi ha una soluzione più indolore e possibilmente più celere al mio problema? Che non sia ricomprare una licenza nuova ovviamente...:)
grazie in anticipo....