DOMANDA CD instalazione giochi!

Pubblicità

luca14fiction

Utente Attivo
Messaggi
148
Reazioni
5
Punteggio
49
Buonasera ragazzi!
Vorrei fare una domanda! Dato che ho acquistato la stragante maggioranza dei giochi tramite store online ed quindi non sono in possesso della copia fisica del gioco...
Ogni volta che formatto il pc perdo tutto ed ogni volta mi tocca riscaricare GB e Gb di file.. Come è rinomato le connessioni intaliane non sono il massimo ma è anche vero che io non mi posso lamentare!
I giochi che io perdo sono solo appartenenti alla piattaforma Origin. Tutti i giochi di steam invece non vengono persi perchè quando vado a reistallare steam basta selezionare la cartella ed il gioco è fatto:luxhello:

Ora io mi chiedo c'è un modo di scaricare il/i DVD di installazione di giochi come BF4/BF3/TitanFall? Sarebbe un'ottima cosa! O voi conoscete altri metodi? Grazie per la risposta!:hihi:
 
Tutti i giochi di steam invece non vengono persi perchè quando vado a reistallare steam basta selezionare la cartella ed il gioco è fatto

La procedura corretta sarebbe fare il backup del gioco... :grat:

c'è un modo di scaricare il/i DVD di installazione di giochi come BF4/BF3/TitanFall?

Per BF3 c'e' una procedura che prevede la copia della cartella C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3, e' un trucco ma funziona.
https://battlelog.battlefield.com/bf3/en/forum/threadview/2832654625417063165/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top