DOMANDA CD DI WIN VISTA ORIGINALE CHIEDE KEY?

Pubblicità

Wildark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ,Ho un DVD di Windows Vista Home Basic SP1,Originale.(Con tanto di DVD Drivers).Ho un dubbio,Quando formatto e installo con questo DVD Vista,Chiede il Key?Anche se è originale c'è bisogno del Product Key?Sul DVD non c'è Scritto quindi non saprei! Grazie Mille! :D

La chiave di attivazione probabilmente te la chiede, puoi trovarla sull'adesivo attaccato al PC nel caso di un fisso preassemblato o di un portatile.
E' un CD che era associato ad un PC acquistato ?

certamente chiede la chiave, che su vista era posizionata in un adesivo staccabile ed appiccicato nel cofanetto del dvd.
di solito quell'adesivo lo si trova attaccato al case...

Purtroppo L'adesivo si è sbiadito.. :/, è un portatile..comunque si,Quando ho comprato il pc L'ho trovato dentro la Scatola!

Purtroppo L'adesivo si è sbiadito.. :/, è un portatile..comunque si,Quando ho comprato il pc L'ho trovato dentro la Scatola!

Se puoi accedere al sistema operativo del portatile, per conoscere la chiave di attivazione puoi usare Advanced Tokens Manager.
Sotto la voce Product Key troverai la chiave di attivazione; questo funziona ovviamente se la licenza è attivata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro