• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cconfigurazionne pc low cost

Pubblicità

Keylander

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho trovato questo pc su internet già assemblato al costo di 370€ volevo sapere se andava bene, sappiate che non gioco molto agli fps, ma la mia sola esigenza è la fluidità d'immagine, quindi il framerate , anche se a discapito della grafica.

Processore INTEL Dual Core I3 2100
Skt 1155 – Cache 3Mb Totali
(Due Core 3.1GHz, Quattro Thread)

Scheda Madre Asrock H61M-VS
Skt 1155 / Vga+Pci Express /
DDR3 / Lan / Audio 5.1

Memoria Ram 8Gb (4+4) Kingston DDR3
240 Pin / 1333Mhz / PC10600

Hard Disk Seagate / Hitachi 1000Gb
Interfaccia SATA3 - 6.0 Gb/s

Scheda Video Integrata
INTEL GRAPHICS HD2000
VGA / Max.Memory 1.7Gb

l'unica mia perplessità è proprio la scheda video, che in rete non trovo informazioni a riguardo.

La scheda video è l'integrata del processore e non va' assolutamente bene per giocare. In giochi di media pesantezza dovrai rinunciare a molta qualità grafica mentre in giochi pesanti è già tanto se riuscirà a partire. :asd:
D'altrocanto non so se si riesce ad assemblare qualcosa di tanto meglio con quella cifra...
Innanzitutto ti piacerebbe l'idea di assemblarti un pc su misura? Qual'è il budget massimo? Ti servono solo i componenti del pc, quindi niente monitor, mouse, tastiera, casse o altre periferiche?

un pc su misura certo, ma ho paura di "mettere le mani" xD anche se in famiglia sono circondato da persone con qualche esperienza a riguardo, io non ho la minima idea di come si assembli un pc xD budget massimo facciamo 400, anche se potrei andare oltre, ma non dipende tutto da me. si mi servono solo i componenti del pc, monitor mouse e tastiera già li ho :)

sistema operativo no. per assemblaggio intendi uno che lo assembli? in questo caso no. masterizzatore si.
edit : quello è un pc già assemblato, ecco masterizzatore e case :

Masterizzatore Dvd Dual Layer
Lg H55

Modello Cabinet Vultech eco

Ultima modifica:
2mrwu1x.webp

è compreso l'assemblaggio, toglilo se vuoi rientrare nei 400€ oppure cambia la scheda video con una 6750 ma te lo sconsiglio

ok grazie :) una domanda, per quanto riguarda il case, lo hai scelto per un motivo particolare? esteticamente non è il massimo, pensavo di più a un
Mid Tower Thermaltake Commander
che sullo stesso sito costa solo 5€ in più, ma esteticamente è molto più particolare.

ok grazie :) una domanda, per quanto riguarda il case, lo hai scelto per un motivo particolare? esteticamente non è il massimo, pensavo di più a un
Mid Tower Thermaltake Commander
che sullo stesso sito costa solo 5€ in più, ma esteticamente è molto più particolare.

l'ho messo per rientrare il più possibile nel budget ma va bene anche quello scelto da te

ok perfetto. quindi con questa configurazione su per giù, che grafica mi permette? e per quanto tempo sarà un pc "decente"?
ps: cmq nella configurazione da te postata ci manca un masterizzatore. quale mi consigli ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro