CCleaner

Pubblicità

falcoblu

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao :)


Ho scaricato quel formbidabile programma che risponde al nome di CCleaner.
Mi ha cancellato mucchioni di mega di roba inutile che nemmeno sapevo esistesse.
Ora però vedo che un'opzione non è spuntata e si tratta di E-mule file Hashes...


Cosa accadrebbe se dovessi cancellare gli hashes?
 
Se non sbaglio gli Hash sono numeri univoci che identificano i file che si possono scambiare e servono anche per verificare che le parti scaricate non siano corrotte.

Ti conviene lasciarli quindi, se non vuoi avere spiacevoli sorprese con i file Incoming del mulo. ;)

ciaoo
 
io so che per esempio non bisogna cancellare l userhash.dat se no si perdono i tuoi crediti,però non sono completamente sicuro di cosa siano i file hashes
 
Come detto, gli hash sono importanti per l'uso di emule, servono ad identificare i file. Se dovessi cancellarli credo verrebbero ricreati all'avvio di emule ;)
 
AMD64 ha detto:
Come detto, gli hash sono importanti per l'uso di emule, servono ad identificare i file. Se dovessi cancellarli credo verrebbero ricreati all'avvio di emule ;)

Ma non si rischia anche di perdere le parti scaricate? :boh:
 
ok,io la faccio sempre la pulizia con ccleaner,non ho mai notato se c era scritto file hash,però in teoria le parti scaricate vengono cancellate solo se cancelli i file temporanei di emule giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top