PROBLEMA [CCC] FPS bloccati quando registro.

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Messaggi
1,058
Reazioni
107
Punteggio
49
Spero sia la sezione più adatta...

Comunque ciao :)
Ho la configurazione di sinistra con installati i driver 13.8.
Tutto ok quando non registro. Quando registro con Fraps o Action gli FPS si bloccano o a 30 o a 60 come se avessi il V-Sync attivato quando, in realtà, è disattivato. Fraps non blocca i fotogrammi, ho già controllato.

Credo, pertanto, che sia un problema del software CCC.

Cosa c'è di sbagliato e perchè i frames si bloccano solo quando registro?
 

Allegati

  • fps.webp
    fps.webp
    29.4 KB · Visualizzazioni: 43
No non c'è nulla di errato in ciò, sono i programmi stessi ad autolimitarsi anche per questione di spazio occupato dalle registrazioni imho...
Se poi sei uno che uppa anche su youtube non devi preoccuparti perché youtube riduce ulteriormente a 30fps i video ;)
 
No non c'è nulla di errato in ciò, sono i programmi stessi ad autolimitarsi anche per questione di spazio occupato dalle registrazioni imho...
Se poi sei uno che uppa anche su youtube non devi preoccuparti perché youtube riduce ulteriormente a 30fps i video ;)

Intanto grazie.
In secondo luogo ti invidio la velocità di upload (che a dire fa quasi ridere, visto quello che hanno i colleghi europei)
Terzo... Beh, è un problema... Vorrei che il conteggio dei FPS non fosse così bloccato, anche perchè a volte capita che quando registro Amnesia mi lagghi... Poi gioco a Crysis 3 quasi del tutto maxato e non c'è ombra di lag (non registrando)
 
XD grazie per la linea internet ho attivato l'opzione superinternet 10down/1up a soli 4 € in più al mese.

Non saprei cosa dire posso solo provare a consigliarti magari Dxtory ma non sono sicuro che non abbia anch'esso limiti nella registrazione :)
 
XD grazie per la linea internet ho attivato l'opzione superinternet 10down/1up a soli 4 € in più al mese.

Non saprei cosa dire posso solo provare a consigliarti magari Dxtory ma non sono sicuro che non abbia anch'esso limiti nella registrazione :)

Grazie :)
Comunque mi sembra strano tutto ciò... Nel vecchio PC (uno sputo rigurgitato dalla HP) tutto era ok con Fraps e i FPS non erano bloccati... (montavo una Nvidia)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top