liberato87
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 97
ciao a tutti
ho deciso di vendere il mio lettore mp3 da 20gb della sony, il modello è SONY WALKMAN NHD3 BLACK 20 GB3
questo il sito ufficiale
NW-HD3 (NWHD3, NWHD3B.EU8) : Audio portatile : Sony
lo vendo perchè praticamente non lo utilizzo più da un paio di anni (ma ha sempre funzionato e funziona tuttora perfettamente). ho l iphone da 16gb e ormai sento la musica con quello..
non l ho venduto prima perchè è un regalo.. però insomma vederlo cosi inutilizzato mi piange il cuore anche perchè è davvero ottimo.. 20gb di spazio ed è compattissimo!!
ho ancora scatola e tutto il bundle originale!!!
lo vendo a 100 euro che mi sembra un prezzo congruo (sarà costato 300 euro 3 anni fa!)
se vedete su trovaprezzi un lettore da 20gb costa tantissimo, oltre 250 euro.
20gb, confronta prezzi e offerte 20gb su Trova Prezzi
qualsiasi domanda contattatemi pure
ho deciso di vendere il mio lettore mp3 da 20gb della sony, il modello è SONY WALKMAN NHD3 BLACK 20 GB3
questo il sito ufficiale
NW-HD3 (NWHD3, NWHD3B.EU8) : Audio portatile : Sony
lo vendo perchè praticamente non lo utilizzo più da un paio di anni (ma ha sempre funzionato e funziona tuttora perfettamente). ho l iphone da 16gb e ormai sento la musica con quello..
non l ho venduto prima perchè è un regalo.. però insomma vederlo cosi inutilizzato mi piange il cuore anche perchè è davvero ottimo.. 20gb di spazio ed è compattissimo!!
ho ancora scatola e tutto il bundle originale!!!
lo vendo a 100 euro che mi sembra un prezzo congruo (sarà costato 300 euro 3 anni fa!)
se vedete su trovaprezzi un lettore da 20gb costa tantissimo, oltre 250 euro.
20gb, confronta prezzi e offerte 20gb su Trova Prezzi
qualsiasi domanda contattatemi pure