(CB+SS)Cerco VGA max 50/60E spedita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoMesDa

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
39
Come da titolo cerco una VGA max 70/90 Euro,preferite le ATI SAPPHIRE.
Nel caso ho una GTS250 Club 3D da sambiare + dovuto conguaglio da parte mia.

Fatemi sapere.

domesda

Ultima modifica:
upupuup
prendo in considerazione entrambe la VGA,ma preferisco le ATI^^

Ho in vendita una Nvidia 9500gt 1gb a 35euro SS incluse.. se vuoi è tua

Ho una gainward gts250 1gb da vendere.
Products :: Gainward GTS250 1024MB "Green"

Condizioni ottime, overclocckata solo per qualche ora per testarla alle frequenze standard di una gts250 ( essendo una versione green ha la frequenze un poco più basse) senza alcun problema.

è stata acquistata da noto shop in data 21/01/2010 e la garanzia è scaduta dal momento che è stata acquistata con partita iva..

Vendo a 50€ + s.s

45€ spedita ati 3870 della powercolor con dissi zerotherm (originale di fabbrica). è la versione Gddr4 da 512mb con oc di fabbrica

io ho ati sapphire radeon con dissipazione zalman, il modello del dissi non lo ricordo
versione da 512mb
full bundle
50 piu spese

3850??? Bhe cerco qualcosa tipo la GTX 460 o roba tipo la 5770 ...Preferenza alle VGA ATI a partire dalla 4850 o comunque su quei livelli!!!

3850??? Bhe cerco qualcosa tipo la GTX 460 o roba tipo la 5770 ...Preferenza alle VGA ATI a partire dalla 4850 o comunque su quei livelli!!!
Beh a 70/80€ nn troverai quasi nulla tipo GTX 460....

Io ti offro una Sparkle nVidia GTS 250 1GB, a 40€+ss, di 2 anni ma tenuta maniacalmente!

Se ti interessa, o servono foto/info contattami! ;)

PS: è equivalente ad una 4850/5770 x intenderci....non è la versione green quindi le frequenze sono belle spinte

lol anche io sto vendendo una gts 250 sul forum^^
cmq vedo le offerte per le schede sopra citate, potrei spendere anche qualcosa di piu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro