• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(cb+sped) Volante Microsoft sidewinder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Undead

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
VENDO VOLANTE MICROSOFT SIDEWINDER FORCE FEEDBACK PRATICAMENTE NUOVO.E' COMPLETO DI CAVO ADATTATORE USB,DISCO DRIVER,PEDALIERA.IL TUTTO E'PROPOSTO IN SCATOLA ORIGINALE.IL PRODOTTO E' COME NUOVO!!!
prezzo 30 euro + spedizione
contattatemi per qualsiasi cosa!

Inserire il prezzo di vendita o si chiude.

VENDO VOLANTE MICROSOFT SIDEWINDER FORCE FEEDBACK PRATICAMENTE NUOVO.E' COMPLETO DI CAVO ADATTATORE USB,DISCO DRIVER,PEDALIERA.IL TUTTO E'PROPOSTO IN SCATOLA ORIGINALE.IL PRODOTTO E' COME NUOVO!!!
prezzo 30 euro + spedizione
contattatemi per qualsiasi cosa!

Scambi con una geforce 8600 gt 512mb ddr2 2 mesi di vita?è inutilizzata valore circa 60 euro....
quanto tempo ha il volante?

Potrebbe interessarmi.La scheda supporta il crossfire?Indicami per favore un link in cui si parla dettagliatamente della scheda in questione.Il volante lo posseggo da circa un anno ma è stato usato davvero pochissimo e non ha neanche un graffio

Potrebbe interessarmi.La scheda supporta il crossfire?Indicami per favore un link in cui si parla dettagliatamente della scheda in questione.Il volante lo posseggo da circa un anno ma è stato usato davvero pochissimo e non ha neanche un graffio

Mi dispiace ma l'ho appena venduta stamane la scheda......hai bisogno di altro?magari mi avanza qualcosa.......
Il volante mi puo interessare ma a un prezzo piu basso casomai, percé a vederlo mi sebra il primo force della mixrosoft che usavo circa dieci anni fa, non so se è lui ma non ho capito se ce l'hai da un anno comprato nuovo o te lo hanno passato....funziona?

ha l'adattatore usb....non puo avere solo un anno.....
mi sa che è proprio il mitico classe '97

è luiiiiiiiiiiiiiiii
ho controllato è il mitico, lo vendevano con monster truck madness 2, nel 1998,
dieci anni fa....
sono affezzionato a quel volante mi porta alla mente la mia infanzia.....funziona con xp?
con i giochi nuovi? mi assicuri che è perfetto?
ti do (dopo aver chiesto il permesso alla moglie...sai come sono ste donne)
20 euro ss incluse, di piu no dai, trovo volanti nuovi con force a 50-60 euro...
fammi sapere al piu presto....in caso pago con postepay o paypal SUBITO.
aspetto notizie

Ultima modifica da un moderatore:
Si precisamente.E' il primo sidewinder con entrata porta giochi.Ha l'adattatore compatibile.Lo posseggo da un anno perchè un mio parente è il gestore di un negozio di pc e lo aveva in magazzino,quindi l'ho comprato.
Ti ripeto che il volante è immacolato perchè al di la di un entusiasmo iniziale ho smesso di usarlo.Xp lo riconosce automaticamente (anke se ho anke il disco driver).
Mi dispiace ma meno di 30 euro non posso transigere.

Si precisamente.E' il primo sidewinder con entrata porta giochi.Ha l'adattatore compatibile.Lo posseggo da un anno perchè un mio parente è il gestore di un negozio di pc e lo aveva in magazzino,quindi l'ho comprato.
Ti ripeto che il volante è immacolato perchè al di la di un entusiasmo iniziale ho smesso di usarlo.Xp lo riconosce automaticamente (anke se ho anke il disco driver).
Mi dispiace ma meno di 30 euro non posso transigere.

:skept:...
come vuoi ma un volante di dieci anni per quanto immacolato a 30 euro non lo vendi.....nn ha garanzia, nn si sa quanto dura....
io ti ho offerto 20 euro e gia è abbastanza....solo x valore affettivo
puoi non transigere quanto vuoi ma non so se lo vendi.....
vedi tu...la mia offerta rimane li.....

Capisco le tue ragioni ma per 20euro preferisco averlo con me!Cmq al massimo sono disposto a scambiare!

Capisco le tue ragioni ma per 20euro preferisco averlo con me!Cmq al massimo sono disposto a scambiare!

Cosa ti serve?

Ho una digitale 1.2 mpixel trust con programmi driver e modellazione, senza display. non la uso piu, funziona bene.

1 tastiera usb microsoft nera, funziona bene.

1 mouse ottico usb microspot

1 scheda rete

casomai, ma non a scambio mi dai la differenza, una lexmark 2100 series multifunzione con 1 cartucia colori mezza piena e due nere nuove.
usata poco ha circa un anno

Vendo Volante Microsoft Sidewinder Force Feedback

Ciao,se ce l'hai ancora disponibile, a me interesserebbe questo volante,perche ho un vecchio pc windows 98 con gameport!Ti andrebbero bene 30 euro comprese spese di spedizione pacco celere 3? Fammi Sapere. Grazie.

Salve.ti ringrazio per l'interessamento. Il volante sarà tuo per 30 euro spedizione esclusa.Fammi sapere!

Salve.ti ringrazio per l'interessamento...

Più di quello che ho offerto, no...,comunque grazie per la risposta immediata.Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro