Cavo Wan non connesso

AgnesNutter

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
Sto avendo dei problemi nel configurare il router tp link tlwr940n. In fase di Quick setup mi dice di controllare che il cavo Wan sia collegato e ovviamente lo è. Fino ad ora ho provato a sostituire il cavo, a collegare il router al PC con un cavo ethernet e a fare un reboot del modem ma nulla, mi dà sempre lo stesso problema. Cosa sto sbagliando?
 

AgnesNutter

Nuovo Utente
2
0
Ciao.

Per configurarlo devi usare la porta lan del router.

Ciao, ho provato ma non cambia nulla. Nella frustrazione ho ricollegato anche il vecchio modem che si supponeva si fosse rotto causa temporale. Per un 10 minuti ha funzionato, poi si è di nuovo bloccato . Dalla diagnostica mi dice che "'Il gateway di rete è accessibile ma non è possibile ricevere traffico di rete da Internet". Sono molto ignorante in materia ma ho idea che il problema sia del gestore telefonico, sebbene si ostini a dire che è tutto ok. Grazie del consiglio comunque
 

quizface

Utente Èlite
15,497
5,303
Ciao a tutti,
Sto avendo dei problemi nel configurare il router tp link tlwr940n. In fase di Quick setup mi dice di controllare che il cavo Wan sia collegato e ovviamente lo è. Fino ad ora ho provato a sostituire il cavo, a collegare il router al PC con un cavo ethernet e a fare un reboot del modem ma nulla, mi dà sempre lo stesso problema. Cosa sto sbagliando?
la WAN (azzurra) al modem la LAN (gialla) al computer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili