Cavo vga + audio oppure convertitore HDMI da VGA + audio

Pubblicità

DannyBis

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
36
Salve ,cerco una delle due soluzioni:
Una cavo unico che comprenda sia l'immagine che l'audio da pc a tv..
Ci sono molti cavi vga e anche cavi che convertono HDMI in vga,ma ogni volta viene spicificato che c'è soltanto il segnale video,possibile che non esista un cavo unico?
Il mio pc non possiede l'entrata HDMI,quindi non so come fare per collegarlo alla tv avendo anche l'audio(senza usare stereo ecc)

Questo cavo(ad esempio) non va bene?:
51amH99chtL._SL1001_.jpg

Ultima modifica:
Il cavo VGA per specifica non porta il segnale audio.
Gli unici cavi che possono portare sia segnale audio che video sono: Scart, HDMI e Display Port.

Preso il cavo vga + audio,collegato il tutto e si vede solo l'immagine ma non si sente nulla..
Mi viene voglia di spaccare il pc in due,perchè non si sente?
Helpppppppppppppppppppppppppp!!!!!

Calma prima di spaccare tutto.
Nel pannello audio di windows ( barra delle applicazioni--> simbolino dello speaker--> tasto destro--> dispositivi di riproduzione) seleziona l' output audio corretto

Calma prima di spaccare tutto.
Nel pannello audio di windows ( barra delle applicazioni--> simbolino dello speaker--> tasto destro--> dispositivi di riproduzione) seleziona l' output audio corretto

Avevo già letto un tutorial ,però da me ci sono solo 2 dispositivi:
Altoparlanti e Auricolari, in pratica il pc e le cuffie,non ci sono altri dispositivi

Tasto destro, mostra dispositivi disattivati e disconnessi.

( come hai collegato i 2 jack 3.5?)

C'è già la spunta su disattivati e disconnessi ma ci sono solo quei due.
Ho collegato il vga al pc e al tv e il cavo audio nell'ingresso AUDIO IN del tv e sul pc ci sono due ingressi,ma non posso sbagliarmi perchè c'è chiaramente il simbolo delle cuffie,il che significa che nell'altra entrata.
Infatti muovendo il cavo si sentono dei suoni provenire dal tv,ma nulla di +

Pubblicità
Pubblicità
Indietro