cavo usb un pò "strano"

Pubblicità

deadman

Utente Èlite
Messaggi
3,152
Reazioni
888
Punteggio
72
salve ragazzi,
non sono in grado di trovare un controller usb simile a questo....
interfaccia%20Usb%20eheim.jpg

in pratica mi consente di controllare il filtro esterno del mio acquario tramite pc controllando temperatura, alternanza di flusso, portata, velocità.....e molto altro...
questo cavo, originale, costa 55 euro, ma io sto cercando qualche cosa di più commerciale che abbia l attacco usb-jack che poi è quello che andrebbe inserito nel filtro...qualcuno di voi lo conosce?
grazie :inchino:
 
salve ragazzi,
non sono in grado di trovare un controller usb simile a questo....
interfaccia%20Usb%20eheim.jpg

in pratica mi consente di controllare il filtro esterno del mio acquario tramite pc controllando temperatura, alternanza di flusso, portata, velocità.....e molto altro...
questo cavo, originale, costa 55 euro, ma io sto cercando qualche cosa di più commerciale che abbia l attacco usb-jack che poi è quello che andrebbe inserito nel filtro...qualcuno di voi lo conosce?
grazie :inchino:

Questa è roba specifica. Con un cavo generico non sono nemmeno sicuro che funzioni. Imho ti conviene prenderlo originale credo :sisi: ...
 
Mah, guarda, a me il cavo sembra simile a quello del mio misuratore di tasso glicemico ematico... Solo che sono specifici... Se uso un cavo UGUALE ma di marca diversa il software non lo rileva :(... Quindi non so, non mi sento di dirti ad occhi chiusi di acquistarne uno generico.
Certo, poi, se c'è espressamente scritto che è compatibile allora è un'altro conto ;) ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top