cavo usb to ide+box esterno

Pubblicità

escobar81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,sono nuovo e anche se ho cercato nel forum non ho trovato nulla che possa aiutarmi nel risolvere il problema.
partiamo dall'inizio:tempo fa un box esterno a cui collegavo un hd interno smette di funzionare,come esterno lo attaccavo al notebook mentre lo usavo come esterno nel pc. Ho provato ad acquistare un cavo usb to ide di quelli cinesi,l'ho provato su notebook e pc,lo rileva,lo istalla ma successivamente periferica sconosciuta,qualsiasi cosa collego(hd,masterizzatore).i due computer montano lo stesso win xp pro sp2,ho successivamente acquistato un box esterno della extreme collegato,istallato senza problemi poi periferica sconosciuta.premettendo che un hd lo avevo formattato prima di collegarlo non è cambiato nulla.ora mi sono detto che,avendo provato il cavo usb to ide su terzo pc e funziona senza problemi ho pensato al sistema operativo che ho reistallato con le caratteristiche originali sul mio notebook.bhè non cambia nulla.ho provato tutte le porte usb(5),che consigliate?
grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro