Cavo UPS per collegarlo al NAS

Pubblicità

nivaria_achinet

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Ciao a tutti. Ho un EATON E5850USB a cui è collegato un NAS tramite cavo di corrente.
Vorrei connettere i due dispositivi tramite cavo USB in modo tale che il NAS prenda la funzione di spegnersi correttamente quando manca la corrente.
Solo che il cavo nella confezione del gruppo di continuità o non c'era o l'ho perso.
L'UPS in questione è questo:

0654824-B.webp
Di che attacco si tratta? Di un RJ45? Così avrei bisogno di un cavo USB to RJ45?
Grazie.

Invece è proprio in una di quelle prese lì dietro perchè un altro UPS di marca AP ha un cavo che viene collegato in una delle due prese e finisce in USB per andare al NAS.
Solo che non mi ricordo la forma.

naaah, quello li dietro è un filtrino per scaricare le sovratensioni a terra dalla linea telefonica, giusto 2 ptc, 2 mov su schedina fissata alla scocca per quella vite che si vede sopra le rj

La porta USB è sul davanti a sinistra in alto accanto all'interruttore di accensione,dietro lo sportellino. C'è anche il simbolo serigrafato

Invece è proprio in una di quelle prese lì dietro perchè un altro UPS di marca AP ha un cavo che viene collegato in una delle due prese e finisce in USB per andare al NAS.
Solo che non mi ricordo la forma.
Se il tuo nas è un sinology, ho letto 2 recensioni in tedesco e francese su Amazon che dicevano che è in grado di gestire lo spegnimento tramite il cavo USB...

Se è un Sinology qui c'è la lista degli UPS compatibili:
Seleziona per Brand Eaton e ottieni la lista

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro