Cavo Telefonico Molto Corto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killahm

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
Cavo Telefonico Molto Corto
Ciao Ragazzi. Non so se qualcuno ha gia postato una cosa del genere, purtroppo non ho molto tempo per leggere tutti i discussioni qua, anche se ho fatto un po di ricerca.
Allora, l'altro giorno stavo smanettando i cavi telefonici di casa, ho trovato che il doppino centrale di casa mia ha il cavo molto corto, piuttosto tagliato secondo me.
Ecco la foto
https://imgur.com/a/4ffFe
Il cavo grigio va in camera, mentre quel pezzettino di rame è quello che va giu nella scatoletta condominiale, abito al quarto piano.
Ci sarebbe un modo ti tirarlo su o devo per forza battere quel muro?
Grazie in anticipo

Puoi tirarlo su se sai che ci sia il cavo incastrato poco più in la.
Ma se il cavo è incastrato sotto sotto, la vedo dura tirarlo su a mano.
Ti servirà la sondina tira cavo.

Puoi tirarlo su se sai che ci sia il cavo incastrato poco più in la.
Ma se il cavo è incastrato sotto sotto, la vedo dura tirarlo su a mano.
Ti servirà la sondina tira cavo.
È un po difficile tirarlo su perche nn ci arrivo proprio.
Fra pochi giorni un tecnico telecom/tim dovrebbe chiamarmi per fissare un appuntamento per la mia linea nuova, potrebbe fare lui questo lavoretto? O devo chiamare un elettricista?

Te lo può fare lui se glielo dici in anticipo, in modo che si prepari e porti tutte le attrezzature.
Di solito, per lavori di questo genere, vengono in due.

Vodafone mi ha appena chiamato e anche il tecnico. Ho spiegato tutto, spero vengano molto attrezzati.
Grazie per le idee cmq mister.

Figurati, facci sapere.
Eila.
Io tecnico è venuto. Come ho detto bisognava togliere un pezzo del muro e ha collegato una prolunga di circa 10cm.

Una domanda off topic,
Io avevo disdetto infostrada e hanno detto che entro 30 settembre mi distaccano.
Ora pero, sono gia collegato a vodafone e riesco gia a navigare.
Non è che infostrada ancora è attiva sulla mia linea?

Non credo.
Ti avranno staccato dai doppini Infostrada in centrale e ti avranno attaccato a quello Vodafone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro