RISOLTO Cavo sata attacco 90 gradi

Pubblicità

samustefy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
Ciao e scusate ma ho una domanda
Mio cugino e andato dal tecnico pc per un consiglio.........
Ha visto il tecnico che ha il cavo sata del disco C attaccato alla mobo con un attacco a 90 gradi
Gli ha detto che non va bene perde dati e di cambiarlo
E vero o vuole aumentare il prezzo?
Grazie😙

Ciao e scusate ma ho una domanda
Mio cugino e andato dal tecnico pc per un consiglio.........
Ha visto il tecnico che ha il cavo sata del disco C attaccato alla mobo con un attacco a 90 gradi
Gli ha detto che non va bene perde dati e di cambiarlo
E vero o vuole aumentare il prezzo?
Grazie😙
Il "tecnico" dice che un attacco a 90° perde dati? anche se quell'attacco andrebbe dietro al disco e non sulla scheda madre ma a parte questo, sarebbe bello chiedergli quali fenomeni fisici a noi sconosciuti lo portano ad un enunciato del genere

Il "tecnico" dice che un attacco a 90° perde dati? anche se quell'attacco andrebbe dietro al disco e non sulla scheda madre ma a parte questo, sarebbe bello chiedergli quali fenomeni fisici a noi sconosciuti lo portano ad un enunciato del genere
Gra,ie non è una barzelletta ha chiesto 20 euro iin più sostituzione cavo e riordino cavi
Domanda non fa nulla se attaccò 90 gradi e sulla porta della mobo perché se no quello normale tocca la vga

non la sapevo questa, chissà perchè un sacerdote si aggiudica il pene imbalsamato...che sia l'inventore degli attuali dildo?
Son quelle domande senza risposta: da dove veniamo? Perché un sacerdote ha acquistato il pene di Napoleone? Perché l'Italia mette un frate, docente di etica in Vaticano, a capo della Commissione Algoritmi?

I cavi SATA possono avere gli attacchi di 2 tipi, dritti oppure che fanno la curva a 90 gradi. Quella che cambia è solo la comodità, in base all'assemblaggio, di collegare i cavi al disco (HDD, SSD) o alla scheda madre senza causare pieghe del cavo, l'importante è quello. In base al case (gli spazi che mettono in comunicazione la parte del cable management con quella principale) e a dove monti i dischi (davanti, dietro), usi i cavi più comodi!

Grazie
Montato il cavo con curva 90 sulla mobo in modo che la vga non pieghi il connettore
E poi consigliato cugino a non cambiare processore dato che il PC che gli ho assemblato ne 2019 LA CONF consigliata da VOI va bene per le sue esigenze

Chiudo il tecnico volevaa aggiornare BIOS mentre una CPU nuova cambiare ram e win11

Metto risolto perché attende qualche anno E poi rifà vga mobo CPU ram😉

Grazie
Montato il cavo con curva 90 sulla mobo in modo che la vga non pieghi il connettore
E poi consigliato cugino a non cambiare processore dato che il PC che gli ho assemblato ne 2019 LA CONF consigliata da VOI va bene per le sue esigenze

Chiudo il tecnico volevaa aggiornare BIOS mentre una CPU nuova cambiare ram e win11

Metto risolto perché attende qualche anno E poi rifà vga mobo CPU ram😉
Tag inserito...

Gra,ie non è una barzelletta ha chiesto 20 euro iin più sostituzione cavo e riordino cavi
Domanda non fa nulla se attaccò 90 gradi e sulla porta della mobo perché se no quello normale tocca la vga
cavolo, ho assemblato proprio sto sabato una macchina per un ragazzetto al costo di un caffè perchè mi stava simpatico ( e giocava a doom ) .

non c'è capito un ARC A220 della vita io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro