cavo sata 6Gb a 90°

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
ciao ragazzi, in procinto di riconfigurare cablaggi, in quanto sto avendo problemi, pare causati dai cavi sata, cercavo dei cavi di qualità con angolazione a 90°, sono già in possesso di alcuni di essi funzionanti, ma cercavo soluzione diversa.
quelli che ho vanno bene se l'unità disco è superiore (da internet immagine esempio)agli ingressi sata della scheda madre, potrei usare quelli semplici, ma cercavo qualcosa di più carino e di qualità, possibilmente non troppo rigidi se ne esistono, che vadano bene con unità disco sottostante senza dover forzare la curvatura come l'esempio in foto sotto spoiler. Praticamente la L del collegamento sata ruotata.
sapete indicarmi un cavo con queste caratteristiche?
20200410_142950.webp

up!
sto verificando in vari siti italiani, ma pare gli unici siano sleeve e con curva sempre identica.
avete siti da consigliare per cercare cablaggi buoni ma più economici? amazon in questo è cara!

anche quelli hanno l'angolo che andrebbe verso giu, sono classici a 90°, io cercavo l'angolo inverso, che porti verso su...ma pare non li facciano

edit: per capirci meglio con foto, i sata blu sono i classici a 90°, i cerco tipo il nero, se noti hanno lo scalino inverso, cio mi permette di portarlo verso su

Allegati

• blu.webp
    blu.webp
    12.8 KB · Visualizzazioni: 78
  • sata.webp
    sata.webp
    6.6 KB · Visualizzazioni: 74
Ultima modifica:
ciao ragazzi, in procinto di riconfigurare cablaggi, in quanto sto avendo problemi, pare causati dai cavi sata, cercavo dei cavi di qualità con angolazione a 90°, sono già in possesso di alcuni di essi funzionanti, ma cercavo soluzione diversa.
quelli che ho vanno bene se l'unità disco è superiore (da internet immagine esempio)agli ingressi sata della scheda madre, potrei usare quelli semplici, ma cercavo qualcosa di più carino e di qualità, possibilmente non troppo rigidi se ne esistono, che vadano bene con unità disco sottostante senza dover forzare la curvatura come l'esempio in foto sotto spoiler. Praticamente la L del collegamento sata ruotata.
sapete indicarmi un cavo con queste caratteristiche?
Nel caso della foto, avresti dovuto (o avrebbe dovuto, se non sei tu) un cavo SATA diritto, non ad angolo.

Nel caso della foto, avresti dovuto (o avrebbe dovuto, se non sei tu) un cavo SATA diritto, non ad angolo.
foto sotto spoiler? è la mia, postata giusto per far capire che mi serviva sempre a 90° ma inverso, ovviamente ho sostituito con uno dritto in attesa di capire se riesco a trovarne alcuni che facciano al mio caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro