RISOLTO Cavo Redmi Note 12pro 5g

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Si è rotto la parte in gomma esterna e non il cavo interno per caricare lo smartphone Redmi Note 12 pro 5g. Momentaneamente ho messo il nastro adesivo. Che cavo prendo? l'originale che non trovo oppure qualsiasi cavo oppure uscendo fuori di testa posso mettere il termoretraibile 🫣?

Ah si può prendere un 2/3 metri?

Edit: non so che budget mettere

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se il cavo ha una uscita USB-A da una parte e USB-C dall'altra l'originale e' QUESTO. Se lo vuoi piu' lungo di 1m devi prenderne uno qualsiasi compatibile..

Se il cavo ha una uscita USB-A da una parte e USB-C dall'altra l'originale e' QUESTO. Se lo vuoi piu' lungo di 1m devi prenderne uno qualsiasi compatibile..
Sì è proprio questo.

Ok ma se io poi acquisto un cavo es. da 3 metri va bene oppure dipende dal tipo di cavo perché può danneggiare lentamente la batteria? o comanda solo il caricabatteria e il cavo va bene qualsiasi? spero di essermi spiegato

Ok ma se io poi acquisto un cavo es. da 3 metri va bene oppure dipende dal tipo di cavo perché può danneggiare lentamente la batteria?

Puoi usare anche un cavo di 40m se piu' ti aggrada. I cavi non danneggiano la batteria. Le cinesate di caricatori comprati a 2 euro su AliExpress lo possono fare.

o comanda solo il caricabatteria e il cavo va bene qualsiasi? spero di essermi spiegato

Uno qualsiasi dello stesso tipo va bene.

Ho risolto. Praticamente mia sorella non usava il cavo originale ma un altro cavo adesso sta usando il cavo originale e va bene. Si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro