Cavo rca jack

Pubblicità

raidenpsm

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Ciao ragazzi..
Vi chiedo un consiglio dovrei connettere il pc all'impianto impianto 7.2 non mi interessa avere una grande qualità audio in quanto andrò ad ascoltare solo musica e non avendo una scheda audio a parte userò quella della MB (asrock h170 pro4)
Il problema è la distanza purtroppo non posso spostare ne pc ne impianto e quindi mi trovo costretto a usare un cavo di 7,30 metri, cosa mi consigliate di prendere per non spendere 100 euro di cavi?

impianto 7.2 non mi interessa avere una grande qualità audio in quanto andrò ad ascoltare solo musica
:grat:

cosa mi consigliate di prendere per non spendere 100 euro di cavi?
Difficile da dire senza sapere di che connessioni disponi o di che prodotti parliamo.

Edit: se ti serve il cavo come da titolo, ti sei risposto da solo no?

:grat:

Difficile da dire senza sapere di che connessioni disponi o di che prodotti parliamo.

Edit: se ti serve il cavo come da titolo, ti sei risposto da solo no?

Si ma infatti come cavo sono legato a quello non posso mettere altro... magari mi sono spiegato male...
Intendevo come qualità di cavo cosa scegliere perche ci sono cavi da 5 euro e cavi da 100 euro... Volevo sapere se devo orientarmi su una marca in particolare e se vale la pena spendere qualcosina in più per questo tipo di cavi...

Io non sono uno che crede nei miracoli dei cavi, se spendo 1000€ per l'impianto spenderò poco meno di cento euro per tutti i cavi necessari. Di che impianto stiamo parlando? Così a naso sento puzza di compattone, quindi il primo cavo che trovi prendilo.

Io non sono uno che crede nei miracoli dei cavi, se spendo 1000€ per l'impianto spenderò poco meno di cento euro per tutti i cavi necessari. Di che impianto stiamo parlando? Così a naso sento puzza di compattone, quindi il primo cavo che trovi prendilo.

Ciao sono passati un po di mesi ma ho accantonato la cosa per fare altri lavori...
L'impianto è un Home theatre 7.2 Yamaha alla fine ho risolto collegando un semplice cavo schermato e devo dire che il risultato è ottimo... spesa 10 euro :)
Grazie per i consigli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro