Cavo + quickcharger Redmi Note 7

Pubblicità

Puziode

Utente Attivo
Reazioni
402
Punteggio
65
Ciao, ho appena ricevuto (finalmente) il redmi note 7!
Nella scatola sono presenti un charger 10w e un cavo da circa 90cm usb type c, tuttavia l osmartphone supporta il quickcharge a 18w, e il cavo stock mi risulta un po' corto.
Vorrei quindi acquistare un quick charger 18w (da amazon) e un cavo resistente e più lungo (almeno 1m, 1,5m) che supporti anch'esso la ricarica veloce.
Consigli e suggerimenti?
PS: Se avete domande sullo smartphone, chiedete pure!

Ciao, ho appena ricevuto (finalmente) il redmi note 7!
Nella scatola sono presenti un charger 10w e un cavo da circa 90cm usb type c, tuttavia l osmartphone supporta il quickcharge a 18w, e il cavo stock mi risulta un po' corto.
Vorrei quindi acquistare un quick charger 18w (da amazon) e un cavo resistente e più lungo (almeno 1m, 1,5m) che supporti anch'esso la ricarica veloce.
Consigli e suggerimenti?
PS: Se avete domande sullo smartphone, chiedete pure!
Sempre su amazon sono disponibili tantissimi cavi di svariate marche, io acquistai uno della Rampow per il mio nexus 5x, un cavo di 1,5 m resistente in simil nylon. Il cavo è perfetto e lo pagai circa 7-8 euro, considera che hai 2 anni di garanzia anche su questi acquisti di "poco" valore.

Sempre su amazon sono disponibili tantissimi cavi di svariate marche, io acquistai uno della Rampow per il mio nexus 5x, un cavo di 1,5 m resistente in simil nylon. Il cavo è perfetto e lo pagai circa 7-8 euro, considera che hai 2 anni di garanzia anche su questi acquisti di "poco" valore.
potresti indicarmi i link di qualche buon prodotto? sia per quanto riguarda i cavi che i charger a muro!
Grazie ancora

potresti indicarmi i link di qualche buon prodotto? sia per quanto riguarda i cavi che i charger a muro!
Grazie ancora
Guarda basta scrivere cavo quickcharge e scegliere quello che più ti piace.. Ti consiglio quelli in nylon perchè resistono molto meglio all'usura, in questo momento sono impegnato e non posso fare ricerche ma sono sicuro che sarai in grado di trovare un prodotto soddisfacente. Affidati anche alle recensioni perchè ormai vengono testati come qualunque altro prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro