PROBLEMA Cavo PSU troppo corto

Pubblicità

Gabriele Frusin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve,
Stavo assemblando il pc, ma noto che il cavo 4x2 pin per collegare PSu alla CPU è troppo corto, cosa posso fare?
E per ultima cosa mi serve il cavo di alimentazione dalla 220V al PSU, potete linkarmi il tutto per risolvere questi problemi?

Salve,
Stavo assemblando il pc, ma noto che il cavo 4x2 pin per collegare PSu alla CPU è troppo corto, cosa posso fare?
E per ultima cosa mi serve il cavo di alimentazione dalla 220V al PSU, potete linkarmi il tutto per risolvere questi problemi?

Per il primo compra una prolunga (cerca prolunga 4-8 pin ATX 12v) per il secondo stessa cosa, cerca cavo alimentatore ATX 220. Però sommando le due spese facevi prima a prendere qualcosa di meglio secondo me...

- - - Updated - - -

budget di 50€.
AMD FC 8320
GTX 750TI
MOBO: MSI GAMING 970
CASE: CORSAIR SPEC-01
RAM: 4X2 HYPERX SAVAGE
DISSIPATORE: COOLER MASTER HYPER 212EVO

Se il budget è quello, tieni quello che hai.

Ti risparmio lo sforzo, su Amazon non ci sono unità che valga la pena acquistare con 50€ (e fuori da Amazon considerando le s.s. al massimo trovi qualche SF da 450w...,)
Sui 60€ trovi quello xilence o lo Zalman glx.

Alla fin fine sono due le componenti utili per consigliare un alimentatore: VGA e CPU. Il resto è di contorno perché a meno di avere 10 HD e tre fornetti elettrici in serie, non saranno le altre componenti ad indurti a fare il salto di taglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro