Cavo per HD Sata2

Pubblicità

gene60

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, sentendo alcuni discorsi, mi è venuto un dubbio. Io ho appena acquistato un Sygate 2TB SATA II, da collegare alla medesima porta sulla P8H67-V. Ora, con l'HD non mi hanno fornito alcun cavo quindi mi chiedevo: per collegarlo, bastando i normali cavi SATA (quelli rossi per intenderci..) oppure i SATA2 hanno dei cavi appositi? Grazie a tutti

sata è uno standard e come tale ha quel tipo di cavo, non importa che i dispositivi siano sata I, II o III.

Se riesci, cerca di non prendere quelli rossi, capita a volte che non siano di qualità..pena, prestazioni non in linea con il prodotto acquistato.

Ho capito. Ti ringrazio molto per la tua precisazione! Questi rossi me li sono trovati, non ricordo neanche come ne sono venuto in possesso.. ^_^ Quali mi consigli te per delle prestazioni ottimali?

Prego.
Non ho detto che tutti i cavetti rossi diano problemi, ma è successo.

Solitamente vado sulla inline o akasa, semplicemente perchè sono le marche che trovo sotto casa.

Bene. Grazie per tutto. Ho trovato all'interno della scatola della mia Mobo, 2 cavetti Sata direttamente marchiati Asus... Monterò quelli. Ciao e grazie ancora ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro