Cavo PCI-E

Pubblicità

ziobeppe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non sò se stò postando nella sezione giusta, eventualmente non me ne vogliate ;) .

Ho da poco comprato alcuni pezzi nuovi per il mio pc, tra cui 2 schede 7800gt, le quali mi danno alcuni problemi di ingobro (sia cavi di alimentazione, sia hdd).
Avrei trovato loro la posizione giusta (un po da mod :D ) però,logicamente sono vincolato dagli slot pci-e.

Vengo al punto,
esisto in circolazione dei cavi per collegare una scheda al suo slot pci-e!??!
Spero di non averla sparata troppo grossa :doh: .
Grazie.

sinceramente non lo sò ma non penso...comunque se hai problemi si spazio hai anche problemi di circolazione dell'aria, e quindi di accumulo di calore:
tutto questo per dirti che se compri un case più grande fai una bella mossa!!

non credo che esistano cavi per connettere schede video indirettamente!comunque io ti consiglierei di assemblare il tutto su di un big tower per non avere ne problemi di spazio ne di circolazione dell'aria

ddaniele ha detto:
o sè propio vuoi smaltire il calore....tieni aperto il case come faccio io ;)

non è che tenendo aperto il case le cose debbano migliorare per forza...;)

i case(quelli seri) sono studiati per un ricircolo dell'aria ottimo a case chiuso! se lo tieni aperto vanifichi tutto...

si ma quelli scrausi di case se li tieni chiusi ci potresti cuocere un maialino arrosto dentro....x me che ho un case del cavolo (aspettando soprano) lasciarlo aperto mi ha salvato x l'estate....ben 5 gradidi differenza

"si ma quelli scrausi di case se li tieni chiusi ci potresti cuocere un maialino arrosto dentro"
:lol: :lol: :lol: :lol:

...vi ringrazio dei consigli, purtroppo non ho un case proprio piccolo (ho un Soprano Tt), il massimo in altezza consentitomi dalla mia stanza, e vi garantisco che gli ingombri provocati dalle schede video, estremamente lunghe già di loro, con in più le alimentazioni, danno seri problemi nella gestione degli spazi...

vabè, mi dovrò inventare qualche altra soluzione .

Thx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro