Cavo ottico

Pubblicità

Terenzi92

Utente Attivo
Reazioni
390
Punteggio
61
Buongiorno,

ho notato che andando a cambiare la mobo che quella che ho attualmente non ha l'attacco del cavo ottico per le mie cuffie (astro a 40).
Migliora di molto l'audio usando il cavo ottico? Eventualmente c'è qualche dispositivo con cui riesco a connetterlo al pc?

Grazie

Il mio ultimo dispositivo Astro risale a 10 anni fa quindi non so come si sia evoluta la situazione.
Al tempo le cuffie erano collegate al mixamp che aveva un'interfaccia USB, non è questo il caso?

Il mio ultimo dispositivo Astro risale a 10 anni fa quindi non so come si sia evoluta la situazione.
Al tempo le cuffie erano collegate al mixamp che aveva un'interfaccia USB, non è questo il caso?
le mie sono collegate al mixamp poi da lì per collegarsi al pc ci sono 2 vie : una usb (a cui sono collegato) e l'altra è il cavo ottico. Presumo che abbinate al cavo ottico la qualità dell'audio migliori ma attualmente non posso collegarle con questa mobo

L'interfaccia USB ha decisamente più banda di quella ottica. Quella è l'interfaccia migliore per l'audio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro