Cavo otg non va su Asus t100ta

Pubblicità

MatrixEncoder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio Asus transformer book t100ta (un portatile da 10" con tastiera scollegabile per usarlo come tablet) con windows 8.1. Quando è in modalità tablet, l'unico modo per collegare periferiche USB è usando un adattatore otg da inserire nella porta micro USB. Ho comprato l'adattatore, l'ho usato per collegare prima un mouse , poi una chiavetta USB ma in entrambi i casi compariva il messaggio di errore " dispositivo usb sconosciuto". Nella gestione dispositivi ho scoperto che mancano i driver per il cavo otg, ma non sono riuscito a trovarli nemmeno sul sito Asus. Dove posso trovarli!?
PS: il PC supporta l'otg, su YouTube ci sono diversi video che lo dimostrano

Mi sembra strano che per collegare periferiche usb sia necessario un adattatore. Che cosa ci devi collegare?

Il punto è che le porte USB sono integrate nella tastiera, quindi se scollego la tastiera in modalità tablet l'unico modo per collegare periferiche USB è tramite la porta micro usb, che ha bisogno di un adattatore. Nelle foto puoi vedere il notebook e l'adattatore.

Allegati

• asus-transformer-book-t100ta-dk005h-windows-8-1-gray-itdigitalmall-1608-05-F177146_1.webp
    asus-transformer-book-t100ta-dk005h-windows-8-1-gray-itdigitalmall-1608-05-F177146_1.webp
    16.1 KB · Visualizzazioni: 49
  • cableusbotg80g9.webp
    cableusbotg80g9.webp
    38.3 KB · Visualizzazioni: 76
Pubblicità
Pubblicità
Indietro