cavo mouse

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Messaggi
196
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve , ho un problema , i miei figli a bisticciare hanno spaezzato i fili del mouse , l'ho smontato e ne ho saldato uno su 4 , solo il bianco , mi aiutate con gli altri fili nero , verde rosso.
Grazie in anticipo
 
Salve , ho un problema , i miei figli a bisticciare hanno spaezzato i fili del mouse , l'ho smontato e ne ho saldato uno su 4 , solo il bianco , mi aiutate con gli altri fili nero , verde rosso.
Grazie in anticipo

? ...

Ehm, da qui non vedo come un utente potrebbe esserti utile, dato che il colore non dice praticamente nulla, potrebbero essere diversi da mouse a mouse...
Se proprio ci vogliamo provare, posta qualche foto...
Ma il consiglio è di comprare un mouse nuovo...
Comunque, se vuoi saldarli, vai a tentativi... Se il bianco sei sicuro vada saldato dove lo hai saldato, allora per gli altri dovresti avere 6 combinazioni... Provale tutte senza saldare, ma a mouse aperto e collegato al pc :sisi: ...
 
infatti il mouse aveva tre mesi , lo pagai 5€ solo perche devo aspettare per averlo grigio

vi allego foto

2vl496w.jpg


nb4zkg.jpg


dpcldj.jpg



il filo bianco era l'unico che non siera spezzato , ed era al 3° foro gnd , ho provato con il tester bianco e verde danno corrente , dove potrebbero essere collegati gli altri ?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top