cavo modem-pc cercasi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axlorius

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
26
ciao ciao :look: qualcuno di voi sa per caso dove posso comprare un cavo che non ricordo come si chiama, quello tra pc e modem, dell'adsl, di molti, molti metri? io l'ho trovato al massimo di dieci metri ma anche se non ho misurato la distanza precisa a me serve di circa 40-50 metri,:doh:, anyone knows????
:sisi:

ciao ciao :look: qualcuno di voi sa per caso dove posso comprare un cavo che non ricordo come si chiama, quello tra pc e modem, dell'adsl, di molti, molti metri? io l'ho trovato al massimo di dieci metri ma anche se non ho misurato la distanza precisa a me serve di circa 40-50 metri,:doh:, anyone knows????

credo tu stia cercando un cavo ethernet(cat5e)
dovresti riuscire a trovare un negozio di informatica che lo venda al metro, ma è difficile, e comunque dovresti crimparlo tu.
altrimenti cerca qualche shop online che lo venda al metro, o meglio ancora che te lo spedisca con già i plug.

si chiama cavo ethernet o lan
cmq basta che vedi su ebay
c'è l'hanno anche da 100-150 metri,costa 50-60 euro ma li trovi anche a 30 euro

grazie del nome che non ricordavo, ethernet cat 5e dunque, non sapevo che lo vendessero al metro online, adesso guarderò un pò in giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro