PROBLEMA Cavo Logitech G502

Pubblicità

Marsy94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti :)
Volevo proporre un problema riguardante, come scritto nel titolo, il cavo del mouse Logitech G502.
Ho questo mouse da circa 3 anni ormai e utilizzandolo insieme ad un portatile è stato svariamente scorrazzato avanti e indietro, questo ha implicato molti arrotolamenti del cavo (in maniera evidentemente sbagliata).

Praticamente, una parte del cavo pare uscita dal tessuto di protezione che si estende lungo tutta la lunghezza del cavo creando una specie di ricciolo :boh:
Ho allegato delle foto per chiarire la situazione.
Comunque, il problema è prettamente estetico poichè non mi da nessun problema dal punto di vista pratico, tuttavia prima che il problema peggiori volevo un consiglio sulla possibilità o meno di sistemarlo, o se in qualche modo il problema possa degenerare creando poi difficoltà nell'utilizzo del mouse stesso.
Quindi, qualcuno sa se è possibile sistemare il cavo? Mi consigliate di tagliare il tessuto in mezzo così da lasciare che il cavo sia allunghi?

Grazie in anticipo!! :thanks:

WhatsApp Image 2018-01-02 at 17.11.19 (1).webp WhatsApp Image 2018-01-02 at 17.11.19.webp

ma non riesci a ributtarlo dentro la calza e metterci del nastro nero in quel punto da chiuderlo?

No, non riesco neanche a raddrizzarlo perchè il filo della calza lo tiene a quella lunghezza e poi non c'è possibilità di farlo scorrere
ascolta 2 son le cose: o hai la forza di un ameba? oppure hai tirato fuori cavo in piú da qualche parte...se prima ci stava non é possibile che ora non ci stia.

Salve a tutti :)
Volevo proporre un problema riguardante, come scritto nel titolo, il cavo del mouse Logitech G502.
Ho questo mouse da circa 3 anni ormai e utilizzandolo insieme ad un portatile è stato svariamente scorrazzato avanti e indietro, questo ha implicato molti arrotolamenti del cavo (in maniera evidentemente sbagliata).

Praticamente, una parte del cavo pare uscita dal tessuto di protezione che si estende lungo tutta la lunghezza del cavo creando una specie di ricciolo :boh:
Ho allegato delle foto per chiarire la situazione.
Comunque, il problema è prettamente estetico poichè non mi da nessun problema dal punto di vista pratico, tuttavia prima che il problema peggiori volevo un consiglio sulla possibilità o meno di sistemarlo, o se in qualche modo il problema possa degenerare creando poi difficoltà nell'utilizzo del mouse stesso.
Quindi, qualcuno sa se è possibile sistemare il cavo? Mi consigliate di tagliare il tessuto in mezzo così da lasciare che il cavo sia allunghi?

Grazie in anticipo!! :thanks:

Visualizza allegato 275723 Visualizza allegato 275724
Stendi la calza in tutta la sua lunghezza, scollegalo e stendi il cavo...

ascolta 2 son le cose: o hai la forza di un ameba? oppure hai tirato fuori cavo in piú da qualche parte...se prima ci stava non é possibile che ora non ci stia.

E' possibile che abbia la forza di un'ameba essendo io una ragazza, ma resta il fatto che comunque non scorre perchè da nessuna delle due parti c'è calzetta in più.
La parte della calzetta di quella parte di filo è quella che è scivolata sotto e che la tiene più corta di come dovrebbe essere tant'è che non posso neanche raddizarlo se non forse tagliando la calzetta.

E' possibile che abbia la forza di un'ameba essendo io una ragazza, ma resta il fatto che comunque non scorre perchè da nessuna delle due parti c'è calzetta in più.
La parte della calzetta di quella parte di filo è quella che è scivolata sotto e che la tiene più corta di come dovrebbe essere tant'è che non posso neanche raddizarlo se non forse tagliando la calzetta.
come ti ha detto blume distendilo, poi lo lavori su e giù con le mani.

dovrebbe entrare tutto e a quel punto sigilli la guaina/calza con del nastro.
della termorestringente sarebbe meglio ma non credo si riesca.

come ti ha detto blume distendilo, poi lo lavori su e giù con le mani.

dovrebbe entrare tutto e a quel punto sigilli la guaina/calza con del nastro.
della termorestringente sarebbe meglio ma non credo si riesca.
Perché no? 4cm di guaina termorestringente ci passi un accendino e via! Ha pure un impatto estetico migliore rispetto al classico nastro isolante nero.

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro