NEGAELIA
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti.
Passiamo subito al problema: dopo che l'altro giorno è saltata la corrente, il mio PC fisso (Che in quel momento era acceso) non si collega più a internet tramite cavo diretto dal router. Appare l'icona con la "x" rossa sopra e, indagando più a fondo, si nota il messaggio "cavo lan scollegato".
Ho provato a fare risoluzione problemi, a reinstallare i driver ufficiali della mia scheda madre, formattare il pc ed, infine, ho installato oggi una nuova PCI (Installata correttamente con driver dal cd e tutto).
Il problema persiste. Non so più cosa fare.
Vi lascio le specifiche del mio computer:
-Scheda madre: Asus P8Z77-V LX
-Processore: Intel Core i5 3570k
-Scheda video: Nvidia Geforce GTX 670 Zotac
-Nuova PCI: Tp-Link Gigabit PCI Express TG-3468
Il wi-fi funziona benissimo.
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.
Passiamo subito al problema: dopo che l'altro giorno è saltata la corrente, il mio PC fisso (Che in quel momento era acceso) non si collega più a internet tramite cavo diretto dal router. Appare l'icona con la "x" rossa sopra e, indagando più a fondo, si nota il messaggio "cavo lan scollegato".
Ho provato a fare risoluzione problemi, a reinstallare i driver ufficiali della mia scheda madre, formattare il pc ed, infine, ho installato oggi una nuova PCI (Installata correttamente con driver dal cd e tutto).
Il problema persiste. Non so più cosa fare.
Vi lascio le specifiche del mio computer:
-Scheda madre: Asus P8Z77-V LX
-Processore: Intel Core i5 3570k
-Scheda video: Nvidia Geforce GTX 670 Zotac
-Nuova PCI: Tp-Link Gigabit PCI Express TG-3468
Il wi-fi funziona benissimo.
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.