cavo HDMI/DVI > 4mt: problemi??

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
salve raga...prima avevo 2 schede video in SLI con un totale di 2 porte DVI e nessuna HDMI, quindi 2/3 sett fa' ho preso un cavo DVI=>HDMI per attaccare anche la mia tv, per vedere i films...ovviamente io sono un @#!?!] e non ho pensato che probabilmente la mia prossima scheda video avrebbe avuto una HDMI e una DVI: così è stato! ho trovato una ati 4890 a 160 e non me la sono fatta scappare!!!
ovviamente il cavo/adattatore l'ho dovuto far passare dietro al mobile, con l'ausilio di mia madre e delle sue maledizioni :asd:
se dico a mia madre che dobbiamo togliere il vecchio cavo e metterne un'altro mi scanna...potrei prendere un'altro adattatore...ma dato che oltre ad essere @#!?!], sono anche s*@#!to, per problemi di spazio (dato che verso agosto cambio case) di sicuro non ci sta l'adattatore e quindi devo mettere un'altro cavo/adattatore...
quindi...essendo il mio attuale cavo 3mt...dite che se ne aggiungo uno da 1.6/2 mt vado incontro a qualche problema (oltre a spendere il doppio dei cash di un normale cavo ed avere un 2 mt di cavo che mi avanzano -.-')??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro