Cavo HDMI 10m

Pubblicità

matteo2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Domanda rapidissima, con un cavo HDMI 10 m non sono riuscito a far funzionare l'NVidia 3D Vision; il problema è dovuto alla lunghezza eccessiva del cavo?
La visualizzazione normale non da nessun problema ma appena attivo il 3D appaiono delle linee rosse e non va più niente.
Grazie

Ho postato il messaggio di fretta e non specificato come è collegato il tutto:
Portatile HP collegato ad un beamer Acer tramite cavo HDMI 10 m e adattatore HDMI to DisplayPort.
Ho provato con un cavo 2 m e un cavo 5 m tutto funziona senza problemi per questo credo che il problema sia la lunghezza del cavo, anche perché quando attivo il 3D si risincronizza e cambia risoluzione e il refresh è 0Mhz.

Come faccio a sapere che versione è? sul cavo c'è solo questa sigla E324703 ma non c'è specificato altro.
Ho guardato sul sito del negozio dove ho acquistato e mi dice che è 1.3c ma non sono sicurissimo che sia quello.

Ho controllato anche il cavo 5m e la sigla è VW-1 da quello che ho trovato in rete è un 1.3a. Con questo cavo funziona.

io so che per il 3d vision é necessario un cavo HDMI 1.4 high speed oppure DVI Dual Link... prova a leggere i requisiti sul sito NVIDIA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro