Cavo ethernet

Pubblicità

cashone

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera a tutti
Premetto che la domanda è da estraneo in materia

Volevo collegare il cavo ethernet dal modem alla presa internet di casa ma, mentre per il modem ingresso è corretto nella presa a muro non entra.Rusulta troppo grande.
Ci vuole un cavo con ingresso e uscita di dimensioni diverse?

Grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Premetto che la domanda è da estraneo in materia

Volevo collegare il cavo ethernet dal modem alla presa internet di casa ma, mentre per il modem ingresso è corretto nella presa a muro non entra.Rusulta troppo grande.
Ci vuole un cavo con ingresso e uscita di dimensioni diverse?

Grazie
Ciao. Un attimo... se ha la forma di una presa ethernet ma è più piccola allora è una presa plug telefonica. Mi fai capire cosa vuoi o devi fare?
 
Poste mobile
Il modem non saprei è quello che danno loro in dotazione
Leggi l'etichetta sotto e dimmi che modello è. Sai dove si trova la prima presa telefonica del tuo appartamento appena dopo l'ingresso del cavo telefonico nella tua abitazione? E' il primo modem che installi oppure ne avevi un altro?
 

Modem Router 4G LTE D-Link DWR-960 POSTEMOBILE​

Primo modem che installo
Il modem funziona correttamente ma pensavo di collegare il cavo alla uscita di casa.
Magari funziona meglio.
Perché in camera non prende internet e saranno 15 / 20 metri la distanza
La prima presa dovrebbe essere quella in sala
 

Modem Router 4G LTE D-Link DWR-960 POSTEMOBILE​

Primo modem che installo
Il modem funziona correttamente ma pensavo di collegare il cavo alla uscita di casa.
Magari funziona meglio.
Perché in camera non prende internet e saranno 15 / 20 metri la distanza
La prima presa dovrebbe essere quella in sala
Ma sicuro di avere internet FTTC oppure ADSL da te? Quel modem router utilizza una connessione cellulare 4G LTE di backup quando non funziona il collegamento alla presa telefonica
 
Ma sicuro di avere internet FTTC oppure ADSL da te? Quel modem router utilizza una connessione cellulare 4G LTE di backup quando non funziona il collegamento alla presa telefonica
Si esatto funziona tramite sim dati inserita.
Quindi non mi è possibile utilizzare la presa telefonica?
 
Quel router è SOLO sim 4g, non usa la linea telefonica di terra.
Quindi il router lo metti dove prende meglio la rete cellulare (vicino ad una finestra) o dove hai il pc se ti serve di collegarlo col cavo di rete.
 
Quel router è SOLO sim 4g, non usa la linea telefonica di terra.
Quindi il router lo metti dove prende meglio la rete cellulare (vicino ad una finestra) o dove hai il pc se ti serve di collegarlo col cavo di rete
Capito è una questione di modem
Qualora volessi cambiare modem o isp mi posso attaccare alla presa telefonica ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top