Johnny2436
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 45
Ragazzi oggi ho assemblato un pc da ufficio, dove ho poi installato windows 10 e i vari driver. E' sorto il fatto che la scheda di rete integrata della scheda madre non riconosce l'immissione di un cavo ethernet; pensavo fosse un problema del cavo, invece non è così perché collegandolo alla ps4 funzionava senza problemi.
Allora ho pensato fosse un problema di driver, li ho reinstallati ma non è cambiato nulla. Quindi mi viene da dire che la mobo in questione abbia la porta lan che non funzioni proprio(se ve lo chiedete, i led della porta lan rimangono spenti). Per risolvere questo problema pensavo di prendere una scheda pci con presa lan oppure un adattatore usb-lan.
Voi che dite??
I componenti sono:
Ryzen 2200g
Asrock B450M Pro 4
Hyperx Predator 2x8 3000MHz
Cooler Master Masterwatt 450 semi fanless
Allora ho pensato fosse un problema di driver, li ho reinstallati ma non è cambiato nulla. Quindi mi viene da dire che la mobo in questione abbia la porta lan che non funzioni proprio(se ve lo chiedete, i led della porta lan rimangono spenti). Per risolvere questo problema pensavo di prendere una scheda pci con presa lan oppure un adattatore usb-lan.
Voi che dite??
I componenti sono:
Ryzen 2200g
Asrock B450M Pro 4
Hyperx Predator 2x8 3000MHz
Cooler Master Masterwatt 450 semi fanless