DOMANDA cavo ethernet con router lontano dal pc

Pubblicità

hoax93

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Buonasera,
ragazzi non so se in realtà è una cosa fattibile però domando lo stesso, ho il router che praticamente è in un altra stanza rispetto al mio computer,
e con il wifi praticamente non riesco a raggiungere il massimo della velocità della mia fibra, è possibile fare qualcosa?
Oppure devo per forza comprare un cavo lungo e farlo passare per forza da una stanza all'altra?
Scusatemi se è una domanda stupida.
Grazie per le vostre risposte

Buonasera,
ragazzi non so se in realtà è una cosa fattibile però domando lo stesso, ho il router che praticamente è in un altra stanza rispetto al mio computer,
e con il wifi praticamente non riesco a raggiungere il massimo della velocità della mia fibra, è possibile fare qualcosa?
Oppure devo per forza comprare un cavo lungo e farlo passare per forza da una stanza all'altra?
Scusatemi se è una domanda stupida.
Grazie per le vostre risposte
io ho il mio router a 10 metri ed è collegato con cavo e non mi dà problemi

Il cavo è la soluzione più affidabile e duratura, e spesso pure la più economica.
Per il resto non hai scritto ne cosa hai ne a quanto vai per cui...

Il cavo è la soluzione più affidabile e duratura, e spesso pure la più economica.
Per il resto non hai scritto ne cosa hai ne a quanto vai per cui...

Ciao,
Come connessione ho la fibra di iliad però la prima con wifi 5 , con wifi vado sui 250/300 però almeno sul PC vorrei usare il cavo ethernet per sfruttarla al massimo.
Solo che dovrei fare passare il cavo per casa e sarebbe ingombrante perché ci vorrebbe uno da almeno 10 m se nn di più perciò avevo chiesto

Un cavo da 10m è corto.
Chiaramente passato nelle canaline dei muri, magari del telefono o dell'antenna tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro