DOMANDA CAVO DVI-D DUAL LINK, Come scegliere?

Pubblicità

drhazamakuroo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Nuovo pc, nuova scheda video, nuovo monitor. Passo da vga a dvi e mi si apre un nuovo mondo.
Da un lato abbiamo una geforce 210 video card - 1024mb ddr3 64bit, dall'altro un Samsung Syncmaster S24B300BL LED Monitor 23.6
E non ho un cavolo di cavo.
Ho bisogno di scegliere e scegliere rapidamente un cavo all'altezza DVI-D DUAL LINK perchè devo ordinarlo e farmelo spedire. Ho letto infiniti prezzi (da un centesimo in su) e ho letto anche che a seconda della marca e del modello sarebbero possibili risoluzioni diverse. E' vero? ESISTONO differenze nell'uso pratico e se sì, quali devo verificare. Nichelato? Cromato? Placcato or 24K? All'adamantium? Boooh!? ... oppure va bene comprato anche dai cinesi sottocasa?

Grazie per le risposte.

Ultima modifica:
su distanze brevi no (1m)

Ma se lo trovi al giusto prezzo prendi quello col cilindro

Solo pour parler. Oggi, uscito dal lavoro sono stato da Trony e avevano solo adattatori e un DVI SL ma DVI DL non ne avevano. Per assurdo li hanno all'Auchan, col marchio Auchan (!) con l'uccello dall'occhio flippato made in China a Eur 14,99 O__O Al Gigante c'erano anche 10 tipi diversi di Hdmi ma nessun DVI DL. Anche in un negozietto di elettronica il titolare mi offrica sguardi da "Piero Angela al cospetto di un dodo" mentre mi diceva che non ne trattava. Ma sono così di nicchia stì cavi? Pensare che su Amazon uk te li tirano dietro. Il commesso di Trony mi ha indicato un grossista che però chiude quando io finisco di lavorare (AHAHAHA). Ciliegina sulla torta mi è pure arrivato il monitor e mi piange il cuore a non poterlo subito usare col dvi.
Ad ogni modo grazie per le tue cortesi risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro