Joe9411
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, come da titolo vorrei capire se uno dei tanti cavi da DVI a VGA che si trovano online (o adattatori) funzionano senza ulteriori apparecchi, che ne so tipo alimentazione o cose così, perché se ho capito bene esistono adattatori che sono capaci di convertire il segnale ma hanno bisogno di altra roba per funzionare, ed io non punto a quello. So che il DVI-D non può essere convertito a VGA (se ho capito bene). Considerando che mi interessa solo il segnale video, quindi niente audio, ad una risoluzione 720P massimo, perchè è questo quello che il mio vecchio televisore supporta e mi va benissimo, secondo voi la conversione del segnale è abbastanza fattibile?
Sulla mia EVGA 980 sono presenti due uscite DVI-I e DVI-D (entrambi dual link con tutti i pin). Se la cosa è fattibile dovrei collegarlo sul DVI-I per il VGA, giusto?
Sulla mia EVGA 980 sono presenti due uscite DVI-I e DVI-D (entrambi dual link con tutti i pin). Se la cosa è fattibile dovrei collegarlo sul DVI-I per il VGA, giusto?