DOMANDA Cavo displayport certificato vesa

Pubblicità

Wire1123

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
59
Salve a tutti, mi consigliereste un cavo displayport da 1.5 metri certificato vesa su amazon? Vorrei cambiare il mio che e' di quelli basilari... terea terra. Il mio monitor puo' cambiare dalla versione displayport 1.1 alla 1.2 ma non so che differenza ci sia... comunque i cavi displayport in versione 1.4 come ho avuto l'occasione di vedere su amazon sarebbero retrocompatibili col la versione supportata dal mio monitor 1.2? Grazie

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
comunque ho acquistato questo cavo dvi

Ultima modifica:
https://www.amazon.it/dp/B0014BQQI4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Questo, è sicuramente il più qualitativo tra tutti, di startech, poi ci sono le cinesate tipo ivanky che sono comunque "Vesa"

Il DP certificato Vesa si differenzia per la mancanza di un cavo di connessione tra due pin che trasmette corrente elettrica, ed usandolo tra PC e monitor può creare problemi

Per capire se è Vesa basta testare la continuità tra i due pin del cablaggio, non ricordo quale...io comprai ivanky e startech , entrambi con PIN disattivato. Però non ho risolto il mio problema in quanto la mia GTX 970 non digerisce il display Port...e ho bip lungo dalla mobo.

Startech comunque è l'unico vero con certificazione ufficiale ed è un buon marchio di cavi...senza badare troppo all'attacco super alla moda e cavo in stoffa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro