DOMANDA Cavo Digitus Cat 6

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
67
Ciao,
Sono intenzionato a comprare un cavo cat 6 su Amazon. Nello specifico questo:

Digitus CAT 6

Lungo 5 metri costo euro 4,79.

Considero poi di comprarne uno più lungo da 7 metri, costo euro 4,39! Ma come è possibile il cavo più lungo costa meno di quello più corto?
Cerco di verificare se ci sono delle differenze, ma a parte la descrizione in alto

Digitus DK1617050 Cavo Rete, Cat-6 - 5 m, Cavo patch - U-UTP - LSZH - per il primo da 5 m

e

DIGITUS CAT 6 U-UTP Patch Cable, 7m, Rete LAN Cavo Ethernet DSL DSL, LSZH, Rame, AWG 26/7, Grigio, Cat-6 - 7 m, Cavo patch - U-UTP - LSZH -

per quello da 7 m, non mi pare che ci siano differenze alcune, a parte la lunghezza.

Mi sfugge qualcosa?

Grazie

Sono articoli prime, con quei 5€ paghi la spedizione e il cavo è omaggio 🤣

È roba che a produrla costa pochi centesimi

Sono articoli prime, con quei 5€ paghi la spedizione e il cavo è omaggio 🤣

È roba che a produrla costa pochi centesimi

Beh è ovvio che non avrei comprato solo quell'articolo. Metto insieme sempre gli acquisti per ottenere almeno le spese di spedizione gratis.

Comunque non è questo il punto.

Beh è ovvio che non avrei comprato solo quell'articolo. Metto insieme sempre gli acquisti per ottenere almeno le spese di spedizione gratis.

Vuoi sapere se va bene? Si va bene

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Volevo capire perché secondo voi il più lungo costa meno, visto che a questo punto prendo quello da 7 metri invece che quello da 5. Tutto qui. Mi sembra strano
Costa meno perchè non è di rame ma CCA quindi alluminio tinto. Sarebbe meglio in rame ma su 5 e 7m conta niente

Piccolo trucco per spese spedizione gratis (x chi non lo sa): invece di farsi spedire a casa, scegliere un punto di ritiro (es.: poste, amazon locker...).
Funziona anche su articoli da pochi €, tranne che per i prodotti pericolosi (batterie, decalcificanti macchina caffè...)

Piccolo trucco per spese spedizione gratis (x chi non lo sa): invece di farsi spedire a casa, scegliere un punto di ritiro (es.: poste, amazon locker...).
Funziona anche su articoli da pochi €, tranne che per i prodotti pericolosi (batterie, decalcificanti macchina caffè...)
Adso! Non lo sapevo. Vabbè che non compro spesso su Amazon e quelle poche volte che lo faccio raggiungo sempre la spesa minima per la spedizione gratis degli articoli. Comunque buono a sapersi. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Costa meno perchè non è di rame ma CCA quindi alluminio tinto. Sarebbe meglio in rame ma su 5 e 7m conta niente
Ah! Ma nei dettagli riporta rame. È lo stesso cavo in effetti. Sei sicuro? Dove lo hai letto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro