DOMANDA Cavo di alimentazione diverso

Pubblicità

Nimas

Nuovo Utente
Reazioni
26
Punteggio
37
Ragazzi, sto per farvi una domanda abbastanza stupida. Ho un Samsung Galaxy Note 8 e mi sono accorto che il suo cavetto di alimentazione non funziona (l'ho provato anche su un Galaxy A3 2017 e non carica neanche quello). L'alimentatore funziona correttamente ma per ricaricare il mio smartphone ho dovuto utilizzare il cavo (solo il cavo!) del Galaxy A3. Io so che la tensione necessaria allo smartphone per la ricarica viene fornita dall'alimentatore e che il cavo serve solamente a trasferire l'energia elettrica da questo alla batteria ma vi prego, altrimenti non prendo pace: mi confermate che non c'è alcuna differenza e che un cavetto vale l'altro perché l'importante è usare l'alimentatore giusto? Tra l'altro è sempre un cavo Samsung solo che ho paura che cambi la sezione del filo e cavolate varie. Attendo risposte, grazie mille.

Grazie mille per la risposta. So che non cambia nulla e che un cavo vale l'altro perché è l'alimentatore quello che eroga l'energia ma tra studi sulla trasmissione dell'energia e altro, iniziavano a venirmi strane cose in testa come la sezione del cavo :asd:

Grazie mille per la risposta. So che non cambia nulla e che un cavo vale l'altro perché è l'alimentatore quello che eroga l'energia ma tra studi sulla trasmissione dell'energia e altro, iniziavano a venirmi strane cose in testa come la sezione del cavo :asd:

Non temere hahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro