Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Che casse? Il cavetto ha un DAC per la conversione del segnale in analogicoCiao, se collego le mie casse 2.1 al telefono android tramite bluethoot, oppure con un cavetto type C rca sento differenze di qualità audio?
Klipsch Promedia Heritage 2.1 ...il cavetto devo ancora sceglierlo, non sapevo neanche avesse il dacCiao. Che casse? Il cavetto ha un DAC per la conversione del segnale in analogico
scusa ma non sono afferrato in tema, quindi cosa dovrei fare, acquistare?Non sono riuscito a reperire informazioni riguardo la versione Bluetooth supportata e relativi codec audio, se sono supportati solo quelli di default (SBC e AAC), ti conviene optare per l'ingresso audio analogico.
grazie dell'interessamento, se il secondo cavo lo prendo con porta type C perchè non ho il jack è lo stesso?Se non vuoi spendere molto.
Puoi usarlo pure per ascolto tramite auricolari e rispondere al telefono
Con questo programma puoi gestirlo e aggiornare il firmware.
FiiO Control - App su Google Play
Un'app controller esclusiva per i tuoi dispositivi FiiO Bluetoothplay.google.com
puoi usare questo cavo per collegarlo alle casse
P.S.
se non già fatto puoi anche aggiornare il firmware delle Klipsch.
Sto caricando...
support.klipsch.com
Usi il Fiio JA11( dac con uscita audio su connettore da 3,5 mm) collegato allo smartphone per avere un uscita audio analogica, e poi colleghi il cavo con il jack tra il JA11 e l'ingresso rca delle casse.grazie dell'interessamento, se il secondo cavo lo prendo con porta type C perchè non ho il jack è lo stesso?