cavo bridge crossfire

Pubblicità

bugbear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
buon giorno a tutti!

avrei un piccolo problema, ieri mi è arrivata la seconda VGA per l'esattezza
la GAINWARD HD4870 1gb senza il cavo bridge per il crossfire.
su ebay ne ho visto qualcuno chiedendo se andava bene visto che c'era scritto che era compatibile con (X1650XT, X1950GT, X1950PRO,HD2400,HD2600,HD2900) allora mi sono chiesto se andava bene pure sulla mia, gli ho mandato un messaggio e lui mi ha risposto che va bene solo con le schede sappire. ma è possibile?

cmq ho chiesto a un altro venditore e mi ha detto che questo vabene...
ora se sapete, a cosa cabia da questo?
Codice:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120177896557&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
che sarebbe quello che in teoria andava bene solo con le schede sapphire.

grazie in anticipo!!! :D

Di solito i cavi per il Crossfire si trovano nelle schede madri Crossfire enabled, stessa cosa per l'SLI.

ci sono anche siti ormai conosciuto che vendono quei attacchi,cerca su trovaprezzi. costano un paio di euro.
è strano che non l'hai ricevuto con la mobo,sempre che sia un fascia medio-alta xke in quelle di fascia bassa di prezzo non le includono. ;)

ci sono anche siti ormai conosciuto che vendono quei attacchi,cerca su trovaprezzi. costano un paio di euro.
è strano che non l'hai ricevuto con la mobo,sempre che sia un fascia medio-alta xke in quelle di fascia bassa di prezzo non le includono. ;)

i cavi x il crossfire non te li danno con la mobo, quelli sono x lo sli..

di solito x i cavi del crossfire provvede la ATI a metterli dentro le scatole delle gpu... :sisi:

si vede che la GAINWARD non li mette a disposizione:doh:

cmq anche avendo la maximus extreme non l'ho trovato al inteno come dice DjToffy se lo trovi è quando compri la VGA senò lo compri separato! che p***e cosa gli costa mettere un cavo crossfire!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro