cavo aux su fiat croma

Pubblicità

jack_the_beast

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao a tutti, mio papa ha comprato un fiat croma di fine 06 con la radio integrata, dopo aver cercato un po su internet ho scoperto che ci si può attaccare un cavo aux per collegare l'mp3, il cavo dovrebbe essere questo:

Cavo Aux MP3 iPod Grundig FIAT BRAVO BRAVA MAREA SMART su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

qualcuno però mi sa dire da dove uscirebbe il filo? e soprattutto se è possibile montarlo senza smontare tutto il cruscotto?

grazie in anticipo

ciao a tutti, mio papa ha comprato un fiat croma di fine 06 con la radio integrata, dopo aver cercato un po su internet ho scoperto che ci si può attaccare un cavo aux per collegare l'mp3, il cavo dovrebbe essere questo:

cavo aux mp3 ipod grundig fiat bravo brava marea smart su ebay.it cavi, spine e accessori, autoradio e monitor, auto ricambi e accessori

qualcuno però mi sa dire da dove uscirebbe il filo? E soprattutto se è possibile montarlo senza smontare tutto il cruscotto?

Grazie in anticipo

mi spiace dirtelo maaa devi smontare l'autoradio e quindi mezzo cruscotto la presa blu va collegata dietro l'autoradio....

si ma un conto è smontare solo l'autoradio, un conto è smontare anche altri pezzi del cruscotto.... e comunque non so da dove far uscire il cavo!

se ricordo bene il connettore esce sotto i piedi del passeggero,nella plancia.devi attaccarlo lì.se sei fortunato lo trovi subito altrimenti dovresti smontare qualcosa

io sapevo che dalla plancia esce il connettore maschio blu a cui devi attaccare come prolunga quello che hai postato tu:)

dove ti ho detto prima,dovrebbe essere raggiungibile dal poggiapiedi del passeggero,dietro la plancia...

ho controllato sopra i piedi del passeggero e non mi pare di aver visto nulla!

ok grazie comunque credo che la porterò da un elettrauto!

problema cavo AUX croma

Ciao, ho collegato un cavetto ingresso AUX all'autoradio della Croma che legge CD normali, NON riesco a sentire niente.
Avete qualche consigli da darmi?
grazie

Ciao, al cavetto ho provato a collegare un lettore MP3 e l'IPodNano con lo stesso risultato, l'unica cosa è che mi hanno detto che se la radio fosse stata la versione che leggevai CD-MP3 non arei avuto problemi !!!
Grazie

Ciao, al cavetto ho provato a collegare un lettore MP3 e l'IPodNano con lo stesso risultato, l'unica cosa è che mi hanno detto che se la radio fosse stata la versione che leggevai CD-MP3 non arei avuto problemi !!!
Grazie
Ho anche io un'autoradio, a doppio din, che legge soltanto i CD normali. Niente mp3.
Un installatore mi ha offerto la possibilità di effettuare una modifica: mettere un cavetto USB che esce dal vano portaoggetti.
Pensavo di cavarmela con 30, massimo 40€...invece mi ha chiesto 130€ per la modifica più semplice e 200€ per quella completa, che mi permette di gestire un numero illimitato di cartelle.

Probabilmente bisogna modificare l'elettronica dell'autoradio, per renderla compatibile col formato mp3. Questo spiega il prezzo elevato della modifica e anche perchè la tua radio, non modificata, non legge gli mp3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro